CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 52 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 520
Discussione:

4.4.3/4.4.4 RollOut OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    No io non ho notato cambiamenti per quanto riguarda lo speaker. La fotocamera devo ancora testarla e per la batteria aspetto !! Il dialer lo trovo simile a quello precedente...
    Lo speaker non potrà mai cambiare, quello è e quello rimane, e funziona benissimo...basta solo imparare ad usare bene il telefono che va tenuto bello aderente alla guancia e senza dita sotto onde evitare di istruire il microfono.
    La fotocamera non è variata, è la stessa versione dell'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa e anche qui non vedo problemi...se volete foto professionali prendetevi una reflex :-D
    Come sarebbe che il dialer non è cambiato? Sei sicuro d'aver aggiornato?
    Prima era nero, ora è bianco...e la grafica dei preferiti e tutti i contatti è migliorata assai in stile GMAIL.
    Per la batteria bisogna attendere qualche ciclo x vedere se è migliorata.
    Volevo segnalarvi un'altra miglioria che ho notato...sto testando da qualche mese il 4G di Vodafone e a differenza degli altri giorni in qui perdeva la connessione e dovevo tornare in 3G per più ripassare al 4G (questo più volte in un giorno se il segnale era 4G)...al momento non mi ha dato più quel problema.
    Ho letto altri feedback dove si diceva che è migliorato anche il rumore nei video...io non ne facevo molti prima e non avevo molte pretese (è pur sempre un telefono e non una videocamera) che non avevo notato nessuna anomalia.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Se non vuoi perdere i dati l'unica guida testata al momento è questa di XDA ==> Stock 4.4.3 KTU84M (flashable) + SuperSU | Google Nexus 5 | xda-developers
    Queste le istruzioni tradotte:

    Scaricare i seguenti file:

    Android 4.4.3.zip
    SuperSu.zip

    Questo zip può essere flashato in recovery senza il bisogno di un wipe completo: in questo modo vi basterà flasharlo grazie ad una recovery come la TWRP per essere su Android 4.4.3 senza aspettare l’OTA e senza dover formattare. L’autore del post su XDA a dire il vero raccomanda uno wipe completo, ma riferisce esplicitamente che la procedura funzionerà anche senza. Vi riportiamo dunque qui sotto le istruzioni:

    Download dei file
    Reboot in recovery (l’ultima versione della TWRP è raccomandata)
    Wipe cache e dalvik cache (se volete mettere i puntini sulle “i” anche data)
    Flash di Android 4.4.3.zip (abbiate pazienza, ci metterà un po’)
    Flash di SuperSu.zip
    Riavvio
    perfetto sei stato molto chiaro con un semplice post.

    solo una cosa mi manca: io ho cel con rooth, bootloader sbloccato e TWRP. Una volta fatti questi passaggi da te descritti il rooth, la recovery e il bootloader mi restano oppure devo rimetterli?

    grazie mille...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    perfetto sei stato molto chiaro con un semplice post.

    solo una cosa mi manca: io ho cel con rooth, bootloader sbloccato e TWRP. Una volta fatti questi passaggi da te descritti il rooth, la recovery e il bootloader mi restano oppure devo rimetterli?

    grazie mille...
    Ero nelle tutte stesse condizioni, se leggi bene la guida noterai che nei due file da scaricare e da flashare c'è anche superSU (quindi il root)...io me lo sono ritrovato con tutto come prima...ho solo dovuto aggiornare Xposed e gravity box...e ho perso solo la SOFTKEY modificata che avevo.
    Tra le App ho notato che MX PLAYER NON supporta Android 4.4.3...restiamo in attesa di un prossimo aggiornamento.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ANGUS65 per il post:

    cristianb (04-06-14)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    [quote name="ANGUS65" post=5710779]Ero nelle tutte stesse condizioni, se leggi bene la guida noterai che nei due file da scaricare e da flashare c'è anche superSU (quindi il root)...io me lo sono ritrovato con tutto come prima...ho solo dovuto aggiornare Xposed e gravity box...e ho perso solo la SOFTKEY modificata che avevo.
    Tra le App ho notato che MX PLAYER NON supporta Android 4.4.3...restiamo in attesa di un prossimo aggiornamento.[/QUOTE]

    infatti si....domanda inutile... però restano recovery e bootloader sbloccato anche se faccio il wipe data giusto? O li perdo?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    infatti si....domanda inutile... però restano recovery e bootloader giusto?
    Si, si tranquillo, ti restano...Non preoccuparti se vedi che sembra l'installazione non proceda, ci impiega un bel po'(15-20 minuti).

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ANGUS65 per il post:

    cristianb (04-06-14),Pistone85 (04-06-14)

  9. #36
    Baby Droid L'avatar di guant4namo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG NEXUS 5 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avendo il telefono stock (come esce dalla scatola), senza mod e altro. Quando vedrò ufficialmente l'aggiornamento 4.4.3?
    Questa mattina sono andato in " aggiornamento software " ma ancora niente...

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guant4namo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avendo il telefono stock (come esce dalla scatola), senza mod e altro. Quando vedrò ufficialmente l'aggiornamento 4.4.3?
    Questa mattina sono andato in " aggiornamento software " ma ancora niente...
    Ho letto che l'OTA arriverà scaglionato a tutti entro il giorno 9, abbi fede.

  11. #38
    Baby Droid L'avatar di guant4namo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG NEXUS 5 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ho letto che l'OTA arriverà scaglionato a tutti entro il giorno 9, abbi fede.
    Bene attendo allora eheheheh

  12. #39
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Si, si tranquillo, ti restano...Non preoccuparti se vedi che sembra l'installazione non proceda, ci impiega un bel po'(15-20 minuti).
    Interessa anche a me questa cosa, quindi scusami una domanda giusto per chiarire visto che è la prima volta per me. Io ho il dispositivo con root (bootloader sbloccato) twrp, kernel stock e rom stock, xposed e modifiche con gravitybox!! quindi basta che flasho i 2 file scaricati (4.4.3 e supersu) e basta?? lascio tutto come ho adesso sul mio dispositivo?? Grazie tante

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guant4namo Visualizza il messaggio
    Bene attendo allora eheheheh
    Contento te, ricordati che i Nexus sono stati pensati per sviluppatori e smanettoni quindi se vuoi sfruttare il tuo Nexus a pieno vai di modding.
    Ci sono i toolkit che aiutano anche i più niubbi e con pochi passaggi sbocchi il bootloader, fai il ROOT e metti una custom recovery...ti si aprirà un altro mondo, credimi

Pagina 4 di 52 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy