Si, come ho già detto prima SI.
Segui la guida, al riavvio vedrai che hai tutto come prima, devi solo aggiornare Xposed ed i moduli e fare un ulteriore riavvio.
Pistone85 (04-06-14)
Che il dialer è cambiato graficamente me ne accorgo anche da solo. Ho solo inteso che non ci sono molte differenze di funzionamento rispetto alla versione precedente...
Il bug della pagina vuota nel launcher è rimasto. Ossia, se si sceglie dal play store di non creare una scorciatoia sul "desktop" all'installazione di una nuova app, dopo che ne viene disinstallata una, rimane una pagina vuota nella schermata principale con un "+" anzichè il classico pallino.
Non ci sono molte differenze perche questo aggiornamento è semplicemente un bug fix , pensa che sono stati cambiati 7454 cose rispetto ad androi 4.4.2....(nel codice)
Io noto maggiore stabilitá di rete , potrebbe essere una preparazione anche per android 5.0 chi lo sa
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
forse anche io dopo una mattina con la 4.4.3 noto una maggiore stabilità di rete spero non sia un effetto placebo
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Scusatemi, io che ho rom stock e kernel custom posso semplicemente flashare l'aggiornamento OTA o devo prima ripristinare il kernel??
Per eliminare ogni tracci dei passati kernel custom, elementax franco e faux come posso fare?? Basta ripristinarli con Nexus root toolkit??