Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelino72
abbiamo patito le pene dell'inferno per aspettare la 4.4.3 e ora dopo pochi giorni all'improviso sparano la 4.4.4...robe da pazzi cmq il mio n5 da sempre errori l'app non risponde è stata chiusa hangout e con whatsapp e google service.... ho formattato anche stasera ma sempre lo stesso :( domani vado a comprarmi un telefono nuovo decente mi sono stancato. ciaoooooo
hai già provato con un nuovo flash della factory?
-
non lo so fare... cmq ho tolto la sim è ora lo usa mio figlio di 4 anni in wifi per i giochini...quello è il suo destino. peccato prima ero contento... pazienza aspetto il G3.
quando si acquista un telefono deve funzionare e aggiornarsi in meglio da solo e l'utente che lo usa non può flashare il telefono perdendo ore per auto sistemarselo...
-
Ragazzi ho notato che da quando ho aggiornato a 4.4.3 il telefono ha un audio decisamente più basso, qualcuno di voi ha notato questa cosa ?
-
Quote:
Daniele46ct
Ragazzi ho notato che da quando ho aggiornato a 4.4.3 il telefono ha un audio decisamente più basso, qualcuno di voi ha notato questa cosa ?
Non solo quello... È peggiorato tutto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Daniele46ct
Io non l'ho notato. Puoi dirmi una situazione in particolare dove hai notato una diminuzione del volume?
Quote:
mikelino72
Non solo quello... È peggiorato tutto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il fatto che a te sia peggiorato tutto non significa che ciò debba essere una costante per tutti.
Ci può stare che dopo un aggiornamento si abbiano problemi, ciò può avvenire con qualunque terminale, Nexus o meno che sia.
L'unica via per avere zero problemi e sempre tutto liscio come l'olio si chiama Iphone.
La gestione dei contatti così come il dialer sono migliorati, numerosi (infiniti oserei dire) bug sono stati corretti, l'autonomia è migliorata di qualche punto percentuale e la ricezione è diventata leggermente più stabile.
-
Quote:
mikelino72
abbiamo patito le pene dell'inferno per aspettare la 4.4.3 e ora dopo pochi giorni all'improviso sparano la 4.4.4...robe da pazzi cmq il mio n5 da sempre errori l'app non risponde è stata chiusa hangout e con whatsapp e google service.... ho formattato anche stasera ma sempre lo stesso :( domani vado a comprarmi un telefono nuovo decente mi sono stancato. ciaoooooo
È molto strano, io non ho mai riscontrato problemi simili.
Prova a fare il wipe factory e data reset da recovery, oppure male che va, prova a riflashare l'immagine di fabbrica (facendo sempre i wipe dopo l'installazione).
-
Ragazzi via OTA, la 4.4.4 è già giunta a qualcuno?
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi via OTA, la 4.4.4 è già giunta a qualcuno?
No, bisogna attendere minimo una settimana. Io intanto l'ho installata via adb.
-
Quote:
erthor
No, bisogna attendere minimo una settimana. Io intanto l'ho installata via adb.
Una settimana prima del lancio ota?
-
Quote:
Skynet2
Io non l'ho notato. Puoi dirmi una situazione in particolare dove hai notato una diminuzione del volume?
Sicuramente si nota molto nelle suonerie,prima con la suoneria " sedna " svegliavo il vicinato, adesso si sente molto bassa nonostante il volume sia impostato correttamente; altro posto dove l'ho notato è nell'applicazione youtube, guardando i video si sentono molto bassi, stessa cosa nella riproduzione dei video girati dal telefono stesso.