Ho fatto delle prove e non trovo differenze rispetto a prima... il tuo Nexus 5 ha i fori piccoli?
Visualizzazione stampabile
Per me il volume è buono, non di certo ai livelli segnalati dall'utente, ma vanno fatte due considerazioni:
1) era chiaramente ironico quando lo diceva;
2) potrebbe avere il modello con i fori grandi che, a detta dei possessori, ha un volume più elevato di quello con i fori piccoli.
Credo proprio che abbia i fori piccoli.
Abitando in condominio ti assicuro che li svegliavo veramente...
Mi sono accorto subito della differenza di volume perchè avendo impostata la stessa suoneria da quando l'ho acquistato, ci si abitua a sentirlo ad un certo volume; adesso non ho modo di poterlo testare con un fonometro,ma farò qualche prova improvvisata :P
Ciao a tutti, ho terminato l' applicazione ''google service framework" per cercare di ricevere l OTA di KitKat 4.4.4, ora andando nel play store mi dice "nessuna connessione" ho provato a rimuovere e riaggiungere l account google ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione?
La soluzione era aspettare l'arrivo dell'aggiornamento senza toccare cose che poi incasinano il cellulare.
Io proprio non capisco questa fretta di avere un aggiornamento di 2 mb che non cambia nulla nel telefono, sapendo poi che nel giro di 10 giorni arriva comunque a tutti!
[quote name="Matteoroma" post=5778002][quote name="Anddrea" post=5777850]La soluzione era aspettare l'arrivo dell'aggiornamento senza toccare cose che poi incasinano il cellulare.
Io proprio non capisco questa fretta di avere un aggiornamento di 2 mb che non cambia nulla nel telefono, sapendo poi che nel giro di 10 giorni arriva comunque a tutti![/QUOTE]
Si lo so hai ragione, ma l ho fatto più per vedere se il procedimento funzionasse oppure no...... Comunque nessuna soluzione?[/QUOTE]
Sinceramente ho sempre aspettato l'ota senza forzarlo ma so che altri anno avuto il tuo problema, se non sbaglio, gli hanno dato la soluzione. Se ritrovo la sezione dove ne parlano te la posto
Edit: ho trovato questo:
Vai in impostazioni, cancella dati, cache e termina il Google Play framework, poi cancella cache del G play store, spegni riaccendi.
Se veramente lo sente il tuo amico a 2 piani di distanza significa che il tuo Nexus 5 ha un volume superiore alla media (nessuna mod applicata?).
Fidati che non è così facile distinguere i fori piccoli dai fori "grandi" perchè parliamo di differenze dell'ordine della frazione di millimetro.
Con i grandi necessariamente si ha un volume superiore. E' molto probabile che sia il tuo caso.
Riuscire a capire quale delle due tipologie è in nostro possesso è un po' complicato guardando solamente delle immagini sul web.
Bisogna munirsi di calibro...
Detto ciò, prova come ultima spiaggia a ripristinare il telefono.
Domanda stupida, ma bisogna provare anche le cose più scontate: hai controllato nelle impostazioni che tutti i volumi siano al massimo?
Si lo so hai ragione, ma l ho fatto più per vedere se il procedimento funzionasse oppure no...... Comunque nessuna soluzione?[/QUOTE]
Sinceramente ho sempre aspettato l'ota senza forzarlo ma so che altri anno avuto il tuo problema, se non sbaglio, gli hanno dato la soluzione. Se ritrovo la sezione dove ne parlano te la posto
Edit: ho trovato questo:
Vai in impostazioni, cancella dati, cache e termina il Google Play framework, poi cancella cache del G play store, spegni riaccendi.[/QUOTE]
Niente.........