CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 520
Discussione:

4.4.3/4.4.4 RollOut OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele46ct Visualizza il messaggio
    Sicuramente si nota molto nelle suonerie,prima con la suoneria " sedna " svegliavo il vicinato, adesso si sente molto bassa nonostante il volume sia impostato correttamente; altro posto dove l'ho notato è nell'applicazione youtube, guardando i video si sentono molto bassi, stessa cosa nella riproduzione dei video girati dal telefono stesso.
    Ho fatto delle prove e non trovo differenze rispetto a prima... il tuo Nexus 5 ha i fori piccoli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Sicuramente si nota molto nelle suonerie,prima con la suoneria " sedna " svegliavo il vicinato, adesso si sente molto bassa nonostante il volume sia impostato correttamente; altro posto dove l'ho notato è nell'applicazione youtube, guardando i video si sentono molto bassi, stessa cosa nella riproduzione dei video girati dal telefono stesso.
    a me sembra lo stesso.....

cmq se riuscivi a svegliare il vicinato con l audio del nexus sei un mago.....a volte non lo sento neanche io e tu invece ci svegli il vicinato... mah
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Per me il volume è buono, non di certo ai livelli segnalati dall'utente, ma vanno fatte due considerazioni:
    1) era chiaramente ironico quando lo diceva;
    2) potrebbe avere il modello con i fori grandi che, a detta dei possessori, ha un volume più elevato di quello con i fori piccoli.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Ho fatto delle prove e non trovo differenze rispetto a prima... il tuo Nexus 5 ha i fori piccoli?
    Credo proprio che abbia i fori piccoli.

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a me sembra lo stesso.....

cmq se riuscivi a svegliare il vicinato con l audio del nexus sei un mago.....a volte non lo sento neanche io e tu invece ci svegli il vicinato... mah
    Abitando in condominio ti assicuro che li svegliavo veramente...

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Per me il volume è buono, non di certo ai livelli segnalati dall'utente, ma vanno fatte due considerazioni:
    1) era chiaramente ironico quando lo diceva; Ironico si, ma per fare capire che lo sente il mio amico che sta a 2 piani di differenza -.-
    2) potrebbe avere il modello con i fori grandi che, a detta dei possessori, ha un volume più elevato di quello con i fori piccoli. Ho sentito gente che con i fori grandi invece non nota alcuna differenza.
    Mi sono accorto subito della differenza di volume perchè avendo impostata la stessa suoneria da quando l'ho acquistato, ci si abitua a sentirlo ad un certo volume; adesso non ho modo di poterlo testare con un fonometro,ma farò qualche prova improvvisata :P

Androidiano L'avatar di Matteoroma

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ciao a tutti, ho terminato l' applicazione ''google service framework" per cercare di ricevere l OTA di KitKat 4.4.4, ora andando nel play store mi dice "nessuna connessione" ho provato a rimuovere e riaggiungere l account google ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteoroma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho terminato l' applicazione ''google service framework" per cercare di ricevere l OTA di KitKat 4.4.4, ora andando nel play store mi dice "nessuna connessione" ho provato a rimuovere e riaggiungere l account google ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione?
    La soluzione era aspettare l'arrivo dell'aggiornamento senza toccare cose che poi incasinano il cellulare.
    Io proprio non capisco questa fretta di avere un aggiornamento di 2 mb che non cambia nulla nel telefono, sapendo poi che nel giro di 10 giorni arriva comunque a tutti!

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    La soluzione era aspettare l'arrivo dell'aggiornamento senza toccare cose che poi incasinano il cellulare.
    Io proprio non capisco questa fretta di avere un aggiornamento di 2 mb che non cambia nulla nel telefono, sapendo poi che nel giro di 10 giorni arriva comunque a tutti!
    Si lo so hai ragione, ma l ho fatto più per vedere se il procedimento funzionasse oppure no...... Comunque nessuna soluzione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

[quote name="Matteoroma" post=5778002][quote name="Anddrea" post=5777850]La soluzione era aspettare l'arrivo dell'aggiornamento senza toccare cose che poi incasinano il cellulare.
    Io proprio non capisco questa fretta di avere un aggiornamento di 2 mb che non cambia nulla nel telefono, sapendo poi che nel giro di 10 giorni arriva comunque a tutti![/QUOTE]

Si lo so hai ragione, ma l ho fatto più per vedere se il procedimento funzionasse oppure no...... Comunque nessuna soluzione?[/QUOTE]

Sinceramente ho sempre aspettato l'ota senza forzarlo ma so che altri anno avuto il tuo problema, se non sbaglio, gli hanno dato la soluzione. Se ritrovo la sezione dove ne parlano te la posto

Edit: ho trovato questo:

Vai in impostazioni, cancella dati, cache e termina il Google Play framework, poi cancella cache del G play store, spegni riaccendi.
    Ultima modifica di Anddrea; 22-06-14 alle 12:31

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anddrea per il post:

Matteoroma (22-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Mi sono accorto subito della differenza di volume perchè avendo impostata la stessa suoneria da quando l'ho acquistato, ci si abitua a sentirlo ad un certo volume; adesso non ho modo di poterlo testare con un fonometro,ma farò qualche prova improvvisata :P
    Se veramente lo sente il tuo amico a 2 piani di distanza significa che il tuo Nexus 5 ha un volume superiore alla media (nessuna mod applicata?).
    Fidati che non è così facile distinguere i fori piccoli dai fori "grandi" perchè parliamo di differenze dell'ordine della frazione di millimetro.
    Con i grandi necessariamente si ha un volume superiore. E' molto probabile che sia il tuo caso.
    Riuscire a capire quale delle due tipologie è in nostro possesso è un po' complicato guardando solamente delle immagini sul web.
    Bisogna munirsi di calibro...

Detto ciò, prova come ultima spiaggia a ripristinare il telefono.
    Domanda stupida, ma bisogna provare anche le cose più scontate: hai controllato nelle impostazioni che tutti i volumi siano al massimo?

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    [quote name="Matteoroma" post=5778002][quote name="Anddrea" post=5777850]La soluzione era aspettare l'arrivo dell'aggiornamento senza toccare cose che poi incasinano il cellulare.
    Si lo so hai ragione, ma l ho fatto più per vedere se il procedimento funzionasse oppure no...... Comunque nessuna soluzione?[/QUOTE]

Sinceramente ho sempre aspettato l'ota senza forzarlo ma so che altri anno avuto il tuo problema, se non sbaglio, gli hanno dato la soluzione. Se ritrovo la sezione dove ne parlano te la posto

Edit: ho trovato questo:

Vai in impostazioni, cancella dati, cache e termina il Google Play framework, poi cancella cache del G play store, spegni riaccendi.[/QUOTE]

Niente.........

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio