Visualizzazione stampabile
-
Fruscio sempre presente ma sono arrivato ad una conclusione dopo varie prove... La distorsione si avverte solo a frequenze medie( inizialmente pensavo anche alle alte) , ho fatto altri video con tanto chiasso ed il mic si è comportato meglio di quel che pensassi....A questo punto credo che il crash che ho avuto fosse dipeso dai parametri sballati dall'app
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix360
Fruscio sempre presente ma sono arrivato ad una conclusione dopo varie prove... La distorsione si avverte solo a frequenze medie( inizialmente pensavo anche alle alte) , ho fatto altri video con tanto chiasso ed il mic si è comportato meglio di quel che pensassi....A questo punto credo che il crash che ho avuto fosse dipeso dai parametri sballati dall'app
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Tra le impressioni positive c'è la batteria... Per me dura di più della 4.4.2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
A me di meno della 4.2.2 magari anche l'utilizzo che ne faccio a livello lavorativo.
Ma le notifiche non sono tutte interattive (praticamente solo gmail)
-
Quote:
LuCaxD
Qui nel thread c'è il link ad un articolo che spiega cosa succede cancellando i dati dei framework google
Ciao ho provato a cercare ma non ho trovato il link, me lo potresti postare?
Per caso ti riferivi a questo post?
-
Quote:
Sephirot
Ciao ho provato a cercare ma non ho trovato il link, me lo potresti postare?
Per caso ti riferivi a
questo post?
Mi riferivo a questo
Quote:
moba77
-
Ciao a tutti, ma la 4.4.4 arriva per tutti i telefoni o no?
Io sul mio stock non ne ho ancora visto comparsa.
Grassie
-
Idem per me. Riguardo al problema dell'audio da "svegliare il vicinato", la soluzione è molto più semplice. Non tutti i file audio sono uguali, il volume di registrazione fa molto, se si parte da una canzone a -10 db o da una a 0 db il volume, con entrambi i dispositivi al massimo, sarà differente del DOPPIO. Che l'utente interessato posti qui quel file, così vedremo se ci son differenze (non basta il nome della canzone)
-
Quote:
SniperInside
Idem per me. Riguardo al problema dell'audio da "svegliare il vicinato", la soluzione è molto più semplice. Non tutti i file audio sono uguali, il volume di registrazione fa molto, se si parte da una canzone a -10 db o da una a 0 db il volume, con entrambi i dispositivi al massimo, sarà differente del DOPPIO. Che l'utente interessato posti qui quel file, così vedremo se ci son differenze (non basta il nome della canzone)
L'utente ha affermato di svegliare il vicinato con la suoneria "sedna" inserita di default nel telefono, quindi la tua teoria non va!
-
4.4.4 microlag o sbaglio? Qualche app magari
-
Raga al n5 della my raga ha appena avuto l'aggiornamento
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/3yvasyba.jpg
Mi sa che a breve con un po di pazienza e senza fretta arriverà a tutti!