Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexandrini
Ma ragazzi con il fantomatico 4.4.4. Non doveva avere ok google in italiano? Me l ha appena aggiornato ma niente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
OK google in italiano lo darà un aggiornamento dell'app da playstore, non serve mica un aggiornamento del sistema operativo! ;)
-
Dicevano ke avrebbero implementato anche sta cosa... Quindi quando si decidono quelli dell app di google?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
OTA arrivato ed installato ieri sera.
Ci ha messo una vita dopo il riavvio a fare l'ottimizzazione delle applicazioni: 167 in circa 20 minuti, forse perché uso Art invece di Dalvik.
Un'altra cosa che ho notato è che sia per la modalità "Volume alto" che per quella "Vibrazione", mi ha perso le impostazioni dei toni dei tasti.
Spero di rientrare tra quelli per cui la 4.4.4 ha riportato i consumi della batteria ai livelli della 4.4.2, visto che con la 4.4.3 l'autonoimia è calata parecchio.
Ciao, Mario
-
sicuramente il tempo è dovuto ad ART
a me non ha mai richiesto oltre un paio di minuti con oltre 200 applicazioni
-
Quote:
bonmario
OTA arrivato ed installato ieri sera.
Ci ha messo una vita dopo il riavvio a fare l'ottimizzazione delle applicazioni: 167 in circa 20 minuti, forse perché uso Art invece di Dalvik.
Un'altra cosa che ho notato è che sia per la modalità "Volume alto" che per quella "Vibrazione", mi ha perso le impostazioni dei toni dei tasti.
Spero di rientrare tra quelli per cui la 4.4.4 ha riportato i consumi della batteria ai livelli della 4.4.2, visto che con la 4.4.3 l'autonoimia è calata parecchio.
Ciao, Mario
Confermo, con ART ci mette molto di più
-
ciao a tutti, ho ricevuto il messaggio di aggiornamento a 4.4.4 ieri sera ..... purtroppo ero in una zona con poca copertura di rete e ho aspettato , appena rientrato a casa sotto rete wifi ho avviato la procedura, e appena tappato su "riavvia e installa" ....... il vuoto, vale a dire niente .......... se cerco l'aggiornamento non lo trova ........ è successo a qualcuno una situazione simile??????
-
Quote:
masant65
ciao a tutti, ho ricevuto il messaggio di aggiornamento a 4.4.4 ieri sera ..... purtroppo ero in una zona con poca copertura di rete e ho aspettato , appena rientrato a casa sotto rete wifi ho avviato la procedura, e appena tappato su "riavvia e installa" ....... il vuoto, vale a dire niente .......... se cerco l'aggiornamento non lo trova ........ è successo a qualcuno una situazione simile??????
Riavvia e riprova a cercare. Poi andrà
-
possibile che abbiano smesso di mandare gli aggiornamenti? ho amici che hanno sempre la 2.... forse arriva il 5 a sorpesa?
-
Quote:
powerix
possibile che abbiano smesso di mandare gli aggiornamenti? ho amici che hanno sempre la 2.... forse arriva il 5 a sorpesa?
Molto molto strano. Ieri ho ricevuto la 4.4.4 via OTA e i tuoi amici stanno ancora con la 4.4.2...
Ma il loro Nexus 5 è tutto stock?
-
Quote:
Skynet2
Molto molto strano. Ieri ho ricevuto la 4.4.4 via OTA e i tuoi amici stanno ancora con la 4.4.2...
Ma il loro Nexus 5 è tutto stock?
completamente, non ci capiscono niente di modding...sopratutto uno...
e io sono fermo alla 3. unica cosa che ho io in piu di loro è l'app Battery percent enabler kitkat
piu che altro io ho perso quasi 1 ora di screen...