Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
completamente, non ci capiscono niente di modding...sopratutto uno...
e io sono fermo alla 3. unica cosa che ho io in piu di loro è l'app Battery percent enabler kitkat
piu che altro io ho perso quasi 1 ora di screen...
Che tu sia fermo alla 3 è tutto normale, l'aggiornamento avviene a scaglioni. Entro qualche giorno arriverà anche a te.
Per i tuoi amici la cosa mi sembra un po' anomala anche perché il rollout della 4.4.3 è cominciato più di 20 giorni fa.
Non gli resta che attendere...
-
Quote:
Skynet2
Che tu sia fermo alla 3 è tutto normale, l'aggiornamento avviene a scaglioni. Entro qualche giorno arriverà anche a te.
Per i tuoi amici la cosa mi sembra un po' anomala anche perché il rollout della 4.4.3 è cominciato più di 20 giorni fa.
Non gli resta che attendere...
infatti, per quello è molto strano, vabbene a scaglioni ma 20 giorni so tanti, non penso che google abbia problemi di soldi per i server
-
Quote:
powerix
infatti, per quello è molto strano, vabbene a scaglioni ma 20 giorni so tanti, non penso che google abbia problemi di soldi per i server
Domanda stupida: hanno almeno provato a premere "verifica ora" dalle impostazioni?
Potrebbero installare gli aggiornamenti direttamente tramite adb se sono stufi di aspettare. La procedura è facile e veloce.
-
4.4.3/4.4.4 RollOut OTA
... Lo smanettone sono io...si si già fatto verifica più volte compreso me...
-
oggi ho forzato l'aggiornamento e ......... MAGIA ........ ecco la 4.4.4 !!!!! è solo una settimana che ho preso questo terminale, mi pento di non averlo preso prima, meraviglioso !!!! per chi volesse forzare l'aggiornamento : Attivare MOD AEREO > APP > GOOGLE SERVICES FRAMEWORK >>> cancellare i dati e tappare su TERMINA..... riattivare la mod normale e cercate l'aggiornamento !!!!
-
Quote:
masant65
oggi ho forzato l'aggiornamento e ......... MAGIA ........ ecco la 4.4.4 !!!!! è solo una settimana che ho preso questo terminale, mi pento di non averlo preso prima, meraviglioso !!!! per chi volesse forzare l'aggiornamento : Attivare MOD AEREO > APP > GOOGLE SERVICES FRAMEWORK >>> cancellare i dati e tappare su TERMINA..... riattivare la mod normale e cercate l'aggiornamento !!!!
Guarda che in realtà quel procedimento fa solo danni al cellulare...
-
Raga un paio di ore fa ho disinstallato e disattivato battery percentuale enabler, riavviato e adesso è arrivato 444. Evvai, forse gli dava noia
-
Quote:
powerix
Raga un paio di ore fa ho disinstallato e disattivato battery percentuale enabler, riavviato e adesso è arrivato 444. Evvai, forse gli dava noia
Penso sia una casualità. Generalmente arrivano sempre in tarda serata gli OTA ;)
-
-
Ora che ci penso mi sono arrivati sempre dopocena ahahah