La barra in basso torna nera se imposto uno sfondo non stock
Visualizzazione stampabile
La barra in basso torna nera se imposto uno sfondo non stock
Arrivato ieri sera.
Io però non ci trovo nessuna differenza rispetto alla 4.4.3.
mah ......
Installato due giorni fa il mini-aggiornamento alla 4.4.4. Io vado un po' "controcorrente"... secondo me c'era molta altra roba oltre al fix di Heartbleed e alla nuova radio.... io ho notato 2 miglioramenti (di cui uno "atteso" diciamo appunto sulla parte radio, ma per me abbastanza sorprendente):
1) Adesso il segnale non lo perde MAI. Con la 4.4.2 accadeva ogni tanto, con la 4.4.3 un disastro (perdite continue e comunque in generale ricezione mediamente da schifo), con la 4.4.4... beh il salto è veramente allucinante, in punti dove prima prendeva pochissimo e dopo un po' perdeva il segnale del tutto adesso è sempre al max!
Ora, devo dire che questa cosa ha lasciato mooolto perplesso anche me... perchè ok che il software fa molto, ma a parità di hardware (l'antenna vera e propria intendo) è quasi impossibile che la situazione cambi così radicalmente... però tant'è, meglio così (magari hanno semplicemente sistemato alcuni problemi lato operatore nel frattempo.. buh.)
2) Prendetemi pure per pazzo :D ma a me sembra che abbiano cambiato anche il profilo colore. Prima avevo l'impressione che i colori fossero un po' "sbiaditi" (impressione confermata anche qui sul forum mi pare), adesso.... io li vedo molto più "caldi" e "pieni".
Questo comunque è più plausibile del discorso sulla parte radio, perchè i profili colore sono dei banali settaggi del driver video (kernel permettendo naturalmente).
Per il resto non ho notato altro, fluidità sempre la solita, batteria idem ecc.
Non so dove stia la verità.. fatto sta che adesso il telefono è davvero perfetto (o almeno il mio). :)
Ota 4.4.4 ricevuto ieri sera dopo mezzanotte, lo ha scaricato in automatico e non me ne ero nemmeno accorto xD. Ottimo anche se a me funzionava benissimo anche con la 4.4.3
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi spero di non aver sbagliato sezione! Volevo sapere con l'aggiornamento al 4.3 come si comporta la batteria? Ci sono stati miglioramenti? Grazie in anticipo!
Ho aggiornato via OTA ed ho perso root e la recovery. Come posso rimettere la recovery e root? Non vorrei perdere i dati.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App