Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babu09
Ragazzi spero di non aver sbagliato sezione! Volevo sapere con l'aggiornamento al 4.3 come si comporta la batteria? Ci sono stati miglioramenti? Grazie in anticipo!
Non hai detto che telefono hai. Credo che tu sia nella sezione sbagliata. In quanto se tu avessi il nexus 5 dovresti saper bene che la prima versione di android che montava il nexus 5 era la 4.4. La 4.3 il nexus 5 non l'ha mai vista xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve, mi si è scaricato l'aggiornamento 4.4.4 via OTA ... quando il cellulare riparte esce il robottino che fa vedere l'avanzamento, poco dopo esce un robottino con un punto esclamativo e la scritta errore.
Ho provato varie volte forzando anche l'aggiornamento OTA ma il risultato è sempre uguale.
Nexus 4 Stock
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
-
Quote:
tizzi91
Non hai detto che telefono hai. Credo che tu sia nella sezione sbagliata. In quanto se tu avessi il nexus 5 dovresti saper bene che la prima versione di android che montava il nexus 5 era la 4.4. La 4.3 il nexus 5 non l'ha mai vista xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Intendevo la 4.4.3!
-
la forzatura dell'aggiornamento crea danni , nel mio caso non ero più visibile a google,la prova la potete fare dal PC su google play - impostazioni-gestione dispositivi se non rileva il dispositivo l'unica soluzione è un bel wipe...ciao
-
Quote:
LuCaxD
Avete rotto
moderiamo i termini .....
-
Quote:
-Zof-
moderiamo i termini .....
Ops, chiedo scusa. Pensavo che la "censura" fosse sufficiente.
Comunque c'è troppa gente che continua a porre domande/osservazioni di cui si è già ampiamente discusso anche solo poche pagine prima.
-
Quote:
FaustoBros
Salve, mi si è scaricato l'aggiornamento 4.4.4 via OTA ... quando il cellulare riparte esce il robottino che fa vedere l'avanzamento, poco dopo esce un robottino con un punto esclamativo e la scritta errore.
Ho provato varie volte forzando anche l'aggiornamento OTA ma il risultato è sempre uguale.
Nexus 4 Stock
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Non so aiutarti, mi spiace. Comunque hai sbagliato sezione, c'è quella apposita per il Nexus 4.
-
Oggi ho notato una cosa strana, che con la 4.4.2 e la 4.4.3 non avevo mai notato: ho lasciato il Nexus 5 sotto carica, spento, per tutta la notte. Stamattina lo accendo e noto che mi segna la batteria al 98% !!!! Prima dell'aggiornamento alla 4.4.4 mi dava il 100% all'accensione.
Mi dovrò ricordare di riverificare domani mattina, tanto per capire se è stato un caso.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Oggi ho notato una cosa strana, che con la 4.4.2 e la 4.4.3 non avevo mai notato: ho lasciato il Nexus 5 sotto carica, spento, per tutta la notte. Stamattina lo accendo e noto che mi segna la batteria al 98% !!!! Prima dell'aggiornamento alla 4.4.4 mi dava il 100% all'accensione.
Mi dovrò ricordare di riverificare domani mattina, tanto per capire se è stato un caso.
Ciao, Mario
Onestamente io con la 4.4.2 in modalità aereo da 100% -> 98% "circa in 8 - 8,30 ore".
Con la 4.4.3 al massimo un punto % in piu rispetto a quet'ultima.
Con la 4.4.4 i consumi sono ritornati come con la 4.4.2.
-
Io, da quando ho installato la 4.4.4 ho problemi con lo schermo. È già un paio di volte che ho schermo nero e faccio fatica ad accenderlo. Ieri ho dovuto riavviarlo perché non dava cenno di riprendersi.
Ho tutto stock! Aggiornamenti OTA senza forzature.