Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
Interessa anche a me questa cosa, quindi scusami una domanda giusto per chiarire visto che è la prima volta per me. Io ho il dispositivo con root (bootloader sbloccato) twrp, kernel stock e rom stock, xposed e modifiche con gravitybox!! quindi basta che flasho i 2 file scaricati (4.4.3 e supersu) e basta?? lascio tutto come ho adesso sul mio dispositivo?? Grazie tante
Si, come ho già detto prima SI.
Segui la guida, al riavvio vedrai che hai tutto come prima, devi solo aggiornare Xposed ed i moduli e fare un ulteriore riavvio.
-
Quote:
ANGUS65
Contento te, ricordati che i Nexus sono stati pensati per sviluppatori e smanettoni quindi se vuoi sfruttare il tuo Nexus a pieno vai di modding.
Ci sono i toolkit che aiutano anche i più niubbi e con pochi passaggi sbocchi il bootloader, fai il ROOT e metti una custom recovery...ti si aprirà un altro mondo, credimi
L'unica cosa è che ho paura di fare danni e soprattutto perdere dati come (numeri, foto , programmi ecc)
Da quando ho l's2, poi sono passato al n5, ho sempre tenuto il telefono di fabbrica senza sbloccarlo o altro.. ;)
-
Quote:
guant4namo
L'unica cosa è che ho paura di fare danni e soprattutto perdere dati come (numeri, foto , programmi ecc)
Da quando ho l's2, poi sono passato al n5, ho sempre tenuto il telefono di fabbrica senza sbloccarlo o altro.. ;)
Prima di qualsiasi modifica ti devi salvare tutto quello che puoi sul pc, puoi col toolkit puoi farti anche il backup e successivamente ripristinarlo....comunque stiamo andando O.T. ;-)
-
Quote:
ANGUS65
Prima di qualsiasi modifica ti devi salvare tutto quello che puoi sul pc, puoi col toolkit puoi farti anche il backup e successivamente ripristinarlo....comunque stiamo andando O.T. ;-)
Ok. thank you e scusate per l'O.T.
-
Che il dialer è cambiato graficamente me ne accorgo anche da solo. Ho solo inteso che non ci sono molte differenze di funzionamento rispetto alla versione precedente...
-