Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno, è da qualche giorno che riscontro questo problema con il dialer con la 4.4.4 e mai successo con la 4.4.3...ecco uno screen:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/husu3eje.jpg
Anche a voi succede?! Strano ogni qualvolta che apro devo rifarlo poiché non esce la tastiera numerica.....
Qualche soluzione?
Grazie mille a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
visterne
Ragazzi buongiorno, è da qualche giorno che riscontro questo problema con il dialer con la 4.4.4 e mai successo con la 4.4.3...ecco uno screen:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/husu3eje.jpg
Anche a voi succede?! Strano ogni qualvolta che apro devo rifarlo poiché non esce la tastiera numerica.....
Qualche soluzione?
Grazie mille a tutti.
stessa identica cosa anche a me.... mi consola non essere solo....
ho provato a cancellare cache e dati del dialer ma niente da fare....il problema si ripresenta.... che schifo di aggiornamenti
-
Quote:
cristianb
stessa identica cosa anche a me.... mi consola non essere solo....
ho provato a cancellare cache e dati del dialer ma niente da fare....il problema si ripresenta.... che schifo di aggiornamenti
Nelle opzioni sviluppatore hai abbassato gli effetti delle animazioni? Se, portale ai vecchi valori e tutto tornerà normale. Parlo per esperienza
-
Grazie mille della soluzione, li avevo disattivati, adesso li ho a 0,5x e tutto funziona alla grande!
-
Quote:
visterne
Grazie mille sella soluzione, li avevo disattivati, adesso li ho a 0,5x e tutto funziona alla grande!
Siamo qui per darci una ✋!!!
-
Gli originali non erano a 1x?
-
-
Quote:
visterne
Se non erro a 1,5x
Quote:
powerix
Gli originali non erano a 1x?
Io non li ho mai modificati e posso confermare che di stock sono settati a 1x
-
Quote:
omar98
Io non li ho mai modificati e posso confermare che di stock sono settati a 1x
Confermo al 100%
-
Quote:
visterne
Se non erro a 1,5x
Scusatemi, smentisco il tutto e confermo 1x ;)