Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny
forse anche io dopo una mattina con la 4.4.3 noto una maggiore stabilità di rete spero non sia un effetto placebo
stasera flasho la nuova radio e poi vi faccio sapere se effettivamente porta delle migliorie o se è solo un placebo ;)
-
Quote:
VashTheS
Scusatemi, io che ho rom stock e kernel custom posso semplicemente flashare l'aggiornamento OTA o devo prima ripristinare il kernel??
Per eliminare ogni tracci dei passati kernel custom, elementax franco e faux come posso fare?? Basta ripristinarli con Nexus root toolkit??
Guarda fai come mè , scaricati la factory image e installala con adb e fastboot, pialli tutto e parti da sistema pulito, non ha senso ripristinare kernel originale, secondo me qualche traccia resta sempre , almeno credo
-
Quote:
ANGUS65
..e il problema quale sarebbe? Il + a destra anziché il puntino? Non mi hai detto che Launcher usi?
Uso il launcher stock.
Non é un vero e proprio problema, é un piccolo bug.
Nel launcher stock non é possibile infatti avere pagine vuote, tranne che in questo caso.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
grinc999
Guarda fai come mè , scaricati la factory image e installala con adb e fastboot, pialli tutto e parti da sistema pulito, non ha senso ripristinare kernel originale, secondo me qualche traccia resta sempre , almeno credo
Quoto in pieno ;)
-
ciao ragazzi qualcuno sa se con l aggiornamento e stato risolto il bug del led di notifiche?
-
Dato che non ho tempo per farlo manualmente l'aggionamento,qualcuno sa dirmi se realmente il fastidioso fruscio durante i video sia scomparso?
-
Quote:
LTCharlieFox
ciao ragazzi qualcuno sa se con l aggiornamento e stato risolto il bug del led di notifiche?
Io ho risoltousando direttamente Light Flow,comunque ti dà una personalizzazione al 100% sul led,poi se non vuoi installarlo,non saprei dirti.
-
Grazie di avermi risposto . Ho il telefono nuovo mi sarebbe piaciuto averlo funzionante al cento per cento prima di installare applicazioni di terze parti.Qualcuno che ha aggiornato mi sa rispondere?
-
Quote:
giaco7707
[quote name="LTCharlieFox" post=5712617]ciao ragazzi qualcuno sa se con l aggiornamento e stato risolto il bug del led di notifiche?
Io ho risoltousando direttamente Light Flow,comunque ti dà una personalizzazione al 100% sul led,poi se non vuoi installarlo,non saprei dirti.[/QUOTE]
Ma a te funziona bene Light Flow o hai riscontrato qualche cosa che non va. Ho sentito di molti problemi che mi hanno fatto optare per Light manager che è perfetto se settato correttamente
-
Ma via OTA è arrivato a qualcuno ?