Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un problema mi è arrivato l'aggiornamento 4.4.3 lo istallo alla fine mi dice riavvio io spengo il telefono lo riaccendo e ho ancora 4.4.2 qualcuno è capitato la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONIPIE
Ciao a tutti ho un problema mi è arrivato l'aggiornamento 4.4.3 lo istallo alla fine mi dice riavvio io spengo il telefono lo riaccendo e ho ancora 4.4.2 qualcuno è capitato la stessa cosa?
Stranissimo,quando riavvia ti dice Upgrade di Android?
-
Quote:
TONIPIE
Ma..lo spegni te quando ti dice riavvio? In caso affermativo lascia fare tutto al telefono, non spegnerlo te.
-
ciao mi ha fatto l'aggiornamento poi prima di istallarlo è sparito tutto
-
Confermo che il led di notifica ora funziona anche con hangout ))
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
grinc999
Potresti specificare provenienza telefono?
Preso da un mese circa,ultima revisione,se non ricordo male è spagnolo
-
Arrivato l' OTA circa mezz'oretta fa.
Mamma mia il dialer bianco e blu e la rubrica a piastrelloni stile windows 8 non si possono vedere!
-
Quote:
rizand
Mamma mia il dialer bianco e blu e la rubrica a piastrelloni stile windows 8 non si possono vedere!
Volete farmi soffrire?! :(
-
Quote:
LTCharlieFox
scusa capitanouncino se hai fatto l aggiornamento hai notato se il led di notifiche ora funziona bene?
Sì, a me funziona bene!
-
Quote:
rizand
Ecco questo potevano risparmiarselo, esteticamente il dialer della 4.4.2 è divino!
EDIT:
Fatto!
Era più facile a dirsi che a farsi.