Visualizzazione stampabile
-
Io sono molto soddisfatto del mio nexus 5.. É un ottimo smartphone.. Io sono ex possessore di blackberry storm galaxy ace poi galaxy nexus, due galaxy s3 e infine galaxy s4..il nexus 5 é stata la mia miglior scelta..preso pochi giorni dopo la sua uscita e ad oggi é ancora fluidossimo e veloce...
Pregi
Fluidità e velocità
Android stock
Modding semplice e vasta scelta di custom ROM
Aggiornamenti diretti google
Design che a me personalmente piace molto(bianco)
Dimensione e risoluzione display ottime
Fotocamera di buona qualità
Difetti
Cassa audio nella media
Vorrei avere una batteria più capiente anche se é nella media, il GS4 non mi durava di più..forse LG g2 fa meglio
Tasto di accensione che si muove leggermente ma che non crea assolutamente nessun problema.
Vorrei rispondere a quelle persone che scrivono dicendo che i nexus sono tutti da buttare.. Voi siete liberi di pensarlo ma non potete far passare per legge quella che é solo una vostra rispettabile opinione... Comunque il mio va benissimo... Il terminale perfetto ancora non esiste e mai esisterà perche ce ne sara sempre un altro con qualcosa in più o in meno...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io mi sto trovando benissimo! Rispetto al vecchio Galaxy s4 con cui facevo 3h e mezza, con il nexus adesso ce ne faccio 4h e mezza. Per non parlare della fluidità e della velocità.
-
io vengo da (gli ultimi che ho avuto)
sony z ultra ,htc one m8 , g2, g3 ..
l ultimo che ho avuto è stato g3 e posso dire che a parte velocità e fluidità nexus è un po peggiore in tutto..
forse la ricezione non è granché su entrambi..
ovvio,one m8 è migliore, g2 lo preferisco ecc..
però devo dire che il nexus l ho pagato 200 euro (con 2 mesi di vita) e sono ultra soddisfatto per quello che ho speso.. è sempre un top di gamma che costa un c...o!
il nexus 5 l ho preso come muletto per quando prenderò il meizu mx4.
-
Ottimo in tutto tranne in batteria. Avuto da Dicembre a Settembre. Da quindici giorni passato a Note3 neo. La batteria dura il doppio di stock.
-
visto che è presente questo thread : https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html
abbiamo deciso di chiudere questo....
potete lasciare i vostri pareri nell'altro :D