CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Soddisfatti del Nexus 5???

Chi ha votato
81. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sono Soddisfatto

73 90.12%
  • Non Sono Soddifatto

1 1.23%
  • Sono Incerto

7 8.64%
Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 135
Discussione:

[SONDAGGIO]Soddisfatti del Nexus 5?? :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Se ti sei trovato bene con S4, dato che noto dalla firma che hai avuto anche un altro Samsung in passato, ti consiglierei di prendere ancora S4.
    Ripeto: il Nexus 5 ha come unico difetto la ricezione, aggancia faticosamente il segnale nei luoghi con bassa copertura.
    Se abiti/lavori in zona/e con buona copertura problemi non ne avrai, salvo il caso in cui la sim aziendale sia Tim/3.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

volevo cambiare...dopo un anno con s4 (pieno di sensori e cianfrusaglie mai usate) cercavo qualcos'altro.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    volevo cambiare...dopo un anno con s4 (pieno di sensori e cianfrusaglie mai usate) cercavo qualcos'altro.
    Ti consiglio di scrivere qui per chiedere consigli sul telefono.
    Scrivi qui per domande generali sul Nexus 5.

Dato che vuoi cambiare aria e vorresti avere zero problemi, massima sicurezza e pochi fronzoli (sensori et similia) con un telefono pronto all'uso, allora ti consiglio M7.

Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

che non si debba moddare (uso una SIM aziendale e non mi posso permettere rischi con root e cose varie)
    una volta mi sono beccato un virus con abbonamenti attivati da soli...brutta esperienza.
    moddare il telefono, non ha niente a che vedere con la sim card, gestore e linea telefonica.
    i virus li prendi con qualsiasi telefono in qualsiasi condizione

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Se ti sei trovato bene con S4, dato che noto dalla firma che hai avuto anche un altro Samsung in passato, ti consiglierei di prendere ancora S4.
    qui ci possiamo riallacciare con il discorso dell'amico che tanto si lamenta del nexus, quando poi il telefono perfetto non esiste, non lo è il nexus, l'm7 ma neanche l's4, tant'è che se viene uno oggi che mi propone lo scambio alla pari con l's4, mi tengo il nexus che avrà fotocamera e audio meno prestanti ma per tutto il resto non c'è storia, in termini di fluidità, velocità ed anche display perchè preferisco avere colori fedeli piuttosto che saturi e non corrispondenti al vero
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    qui ci possiamo riallacciare con il discorso dell'amico che tanto si lamenta del nexus, quando poi il telefono perfetto non esiste, non lo è il nexus, l'm7 ma neanche l's4, tant'è che se viene uno oggi che mi propone lo scambio alla pari con l's4, mi tengo il nexus che avrà fotocamera e audio meno prestanti ma per tutto il resto non c'è storia, in termini di fluidità, velocità ed anche display perchè preferisco avere colori fedeli piuttosto che saturi e non corrispondenti al vero
    Ascolta, non ho mai fatto parola di S4 come del telefono perfetto, anzi...
    L'utente in questione ha fatto una richiesta, ha espresso delle sue esigenze ed io gli ho consigliato come muoversi per poter avere qualcosa che si confacesse ai suoi requisiti.
    In particolare cerca un telefono che abbia una buona ricezione STOCK perché lo usa per lavorare.

E tu mi hai appena consigliato di ricorrere al modding per avere una ricezione decente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma da quando in qua il modding può migliorare la ricezione ?! o.O

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmaattyy Visualizza il messaggio
    ma da quando in qua il modding può migliorare la ricezione ?! o.O
    Forse se ti spingessi indietro fino a ben 1 (UNA) pagina indietro potresti scoprire questo mistero...

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

a me intelli3g non ha migliorato nulla, anche perchè di fatto è un gestore dello switch 2g/3g/4g pensato per migliorare la batteria

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    moddare il telefono, non ha niente a che vedere con la sim card, gestore e linea telefonica.
    i virus li prendi con qualsiasi telefono in qualsiasi condizione

i display di s4 è superiore....i pareri personali sono un altra cosa

s4 lo ho restituito a chi me lo aveva dato in comodato.
    ora sono senza tel.
    cerco qualcosa che non dia problemi, sotto i 5 pollici con 2 GB di RAM e che non si debba moddare (uso una SIM aziendale e non mi posso permettere rischi con root e cose varie)
    una volta mi sono beccato un virus con abbonamenti attivati da soli...brutta esperienza.
    htc one e non te ne penti.... se hai problemi alla fotocamera degli aloni viola la sostituiscono per intero in garanzia

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Considerare il led un problema, mah!
    Basta utilizzare una qualunque app di terze parti e si risolve.

G2 presenta problemi di ricezione ben peggiori di Nexus 5, il fruscio è presente allo stesso modo.
    L'audio è lo stesso schifo, forse varia di poco il volume.
    Il display è superiore negli angoli di visione, ma i colori sono sballati e la luminosità è inferiore al pannello del Nexus 5.

M7 ha problemi di aloni viola con la fotocamera (scadente tra l'altro), scalda tantissimo...

E stiamo parlando di TOP DI GAMMA che i loro difetti comunque li hanno.

Perfettamente inutile che fai il confronto con M7 e G2 con i prezzi attuali.
    Questi NASCONO come TOP DI GAMMA indipendentemente dal prezzo a cui puoi trovarli ora, mentre il Nexus 5 NASCE come MEDIO DI GAMMA.
    Confrontare telefoni che nascono con finalità distinte, puntando a fasce di mercato distinte, non ha NESSUN senso, se non quello di dare atto al nostro medio di gamma che è capace di dare del filo da torcere a chi costa il doppio di lui.

Concludo dicendo che il Nexus 5 ha i suoi problemi, alcuni dei quali gravissimi come la ricezione, ma non bisogna criticarlo in tutto e per tutto denotando mancanze rispetto a telefoni di fascia diversa (almeno di listino, è chiaro che col passare del tempo chi costa di più si livella a chi costa di meno).
    non è il prezzo a fare i medio gamma... io dico che quasi allo stesso prezzo ci sono cel superiori... poi se avete i paraocchi fate come volete....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

@cristianb

Il display di s4 non è superiore neanche sulla carta, ma cosa dici? E tu saresti quello che va predicando che non bisogna fare disinformazione?
    Entrambi full hd, con n5 che asfalta letteralmente s4 in termini di ppi... inoltre s4 ha una matrice pentile, non so se mi spiego.
    Luminosità inferiore a n5, bianco tendente all'azzurrino e colori saturi.
    Si salva sui neri e sugli angoli, ma grazie tante... è un amoled.

E' proprio il contrario di quello che dici: può piacere di più il display di s4, può piacere di più il display di n5.
    Dipende se preferisci colori naturali o colori "sparati".

Non è il prezzo a fare i medio di gamma, ma nexus 5 NASCE (lo avrò scritto circa una quarantina di volte) come medio di gamma: l'interesse di Google era di creare un dispositivo che "sbranasse" la concorrenza nella fascia media, non di fare a pugni con galaxy Sx, htc o iphone.
    Google con il Nexus arrotonda soltanto, i proventi sostanziali derivano da tutt'altro.

Oggi come oggi allo stesso prezzo si trova di meglio, questo è vero.
    Ma fammi capire una cosa, i confronti li fai per come è comodo a te?
    Se valuti il Nexus 5 con il prezzo del Play Store allora costa 350/400, ma lo si trova online anche a 270-280.
    Mi sapresti indicare un solo sito affidabile dove trovare g2/one a 270?
    No perché proprio non riesco.
    Ultima modifica di Skynet2; 24-06-14 alle 23:11

12. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:

SniperInside (25-06-14)

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio