fotocamera davvero trovi molto migliore quella dell's4 ?
Visualizzazione stampabile
Molto soddisfatto del mio nexus 5.. Un terminale che se la cava abbastanza bene in tutto e soprattutto va come un treno.. Grazie a lui ho dimenticato i Mega lag di Samsung che nell' uso quotidiano e anche lavorativo quando devi fare qualcosa al volo sono fastidiosi... Provengo da Galaxy Ace poi Galaxy s3 e in fine galaxy s4 che é quello che mi ha convinto ad abbandonare samsung per i nexus.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Avevo un HTC ONE, adesso uso il Nexus 5 e sono rimasto molto deluso. HTC e' qualitativamente superiore,tuttavia per un cellulare di fascia medio-bassa,qual'e'il Nexus 5,non e' da stupirsi!
Quante caz*@te mi tocca leggere.
La fotocamera non è vero che è penosa. Io la ritengo uno dei tanti punti di forza del Nexus 5.
La qualità di una fotocamera non si misura sulla base del numero dei Megapixel.
Fate anche un confronto tra scatti al buio, n5 vs s4, e vedrete chi ne esce vincitore :cool:
Il Nexus 5 viene introdotto sul mercato nella fascia MEDIA, alla cifra di 349€.
Voi state facendo paragoni (s4, htc one) con telefoni di fascia alta che non esistono né in cielo né in terra.
Se proprio volete farli, dovete anche ammettere obiettivamente che il fascia media la spunta su tanti punti di vista.
Giudicatelo per quello che è.
Soddisfatissimo, sopratutto per il modding :cool: ,unica pecca é la batteria che sarebbe potuta essere migliore, ma non mi lamento...
Confermo Io come ultimo telefono prima del nexus 5 ho avuto il galaxy s4 e devo dire che non lo rimpiango affatto neanche dal punto di vista fotografico, anzi tutt'altro io trovo che il nexus faccia foto molto belle e per il fatto di avere 8 megapixel occupano anche meno memoria.. Lo stabilizzatore ottico fa una gran differenza..poi ovvio nessun telefono può essere considerato una macchina fotografica ma diciamo che per l'uso comune per fare foto va benissimo ...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
se la fotocamera del Nexus è penosa prendete una reflex ma non venite a scrivere che quella dell'S-numero-a-caso a confronto è strepitosa perchè è pura falsità
non esisteva confronto in cui il Nexus usciva con le ossa rotte rispetto agli altri top di gamma, anzi a parte The Verge nessuno lamentava scarsi risultati
e stiamo parlando dei test fatti al day-one, da allora ricordo almeno 4 aggiornamenti della fotocamera
Se voi siete contenti della fotocamera buon per voi.
Io non lo sono, ripeto che l'S4 fa foto mille volte meglio, non è solo questione di megapixel, il nexus5 per scattare una foto ci mette troppo tempo, per non parlare dell'elaborazione HDR senza la quale le foto non possono definirsi tali.
Siamo su un forum ed ognumo (giustamente) è libero di dire la sua, io ho detto la mia...
Per voi è meglio la fotocamera del Nexus5 per me quella dell'S4, nessun problema!
Quando li avrete entrambi in mano giudecherete voi stessi.
Io non difendo il mio ultimo acquisto, se trovo qualcosa che non mi piace lo dico esplicitamente.