Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
no, no.... sono problemi tuoi e basta che ti portano a dire cose non reali
tra l'altro non ha neanche senso dire che l'S4 scatta e salva più velocemente se poi nel N5 scatti con HDR+, ovvio che è più lento se usi un'altra modalità di scatto
capitolo 2: di contro la ricezione è proprio un problema del N5, in particolar modo quando si passa in zone con segnale ballerino
perde troppo tempo a riagganciare il segnale dopo che lo ha perso, c'è un'ampia discussione in merito
quando il campo è stabile la ricezione e ciò che sente l'interlocutore è ottimo
Lasciamo perdere la fotocamera va.
Non ho notato questa cosa del riaggancio lento perchè qui nella mia zona la copertura è ottima quindi sono sempre ben servito.
Confermo che l'audio è ottimo e soprattutto sempre stabile.
capitolo3: non so se ci sono delle discussioni in merito, ho visto che si trova sul mercato cinese una batteria da sostituire che è da circa 3000mA (o poco più). Ci sono esperienze dirette di qualcuno che l'ha testata?
-
Quote:
thejanitor
lo fa a chiunque, è un problema noto purtroppo non risolto neanche con l'ultima baseband
Ma tu pensi che possano esserci dei margini per sperare che la cosa possa essere risolta in futuro?
-
Quote:
McFly
Lasciamo perdere la fotocamera va.
Non ho notato questa cosa del riaggancio lento perchè qui nella mia zona la copertura è ottima quindi sono sempre ben servito.
Confermo che l'audio è ottimo e soprattutto sempre stabile.
capitolo3: non so se ci sono delle discussioni in merito, ho visto che si trova sul mercato cinese una batteria da sostituire che è da circa 3000mA (o poco più). Ci sono esperienze dirette di qualcuno che l'ha testata?
che io abbia letto no, è anche un pò rognosetto da smontare
Quote:
Skynet2
Ma tu pensi che possano esserci dei margini per sperare che la cosa possa essere risolta in futuro?
dopo 3 aggiornamenti comincio a perderci le speranze sebbene in generale abbia notato dei miglioramenti nella ricezione con la baseband della 4.4.3
-
Quote:
Skynet2
Ok, ci siamo capiti!
La ricezione in sé è buona e tendenzialmente aggancia e mantiene il 3g dove gli altri telefoni non riescono. Anche gli switch sono istantanei.
Lamento una bassa ricezione nei luoghi in cui c'è solo il 2g disponibile.
Inoltre lamento una lenta ripresa del segnale: se esco dalla metro, ad esempio, prima che riprenda il segnale possono passare anche più di 30 secondi. Anche a te fa lo stesso?
No come risposto poco sopra io sto in una zona ottimamente servita, tra casa e lavoro non ho problemi di linea.
-
Quote:
thejanitor
che io abbia letto no, è anche un pò rognosetto da smontare
Sarebbe interessante capire se effettivamente sia da 3000mA, i cinesi sono bravi a marchiare i prodotti " a caso", anche se fosse da 2800 anzichè 3000 qualche ora in più ci si potrebbe fare.
Vedo se ritrovo le info e magari apro un topic dedicato.
-
Senza che metto link vari potete cercare:
KBTEL BL-T9, promettono una batteria da ben 3830mA e 'sti caxxi!!! Già fossero 3000mA reali mica male eh?
Apro un topic dedicato...
-
Quote:
Skynet2
La ricezione in sé è buona e tendenzialmente aggancia e mantiene il 3g dove gli altri telefoni non riescono. Anche gli switch sono istantanei.
Inoltre lamento una lenta ripresa del segnale: se esco dalla metro, ad esempio, prima che riprenda il segnale possono passare anche più di 30 secondi. Anche a te fa lo stesso?
da quando uso intelli3g (modulo xposed), non ho nessun problema di segnale, switch tra bande ecc, anzi, adesso il mio nexus prende in posti dove quasi tutti gli altri smartphone non hanno segnale
-
Basta ot o saró costretto a chiedere supporto ad uno dei moderatori. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Skynet2
Ok, ci siamo capiti!
confermo anche io tutto questo...
Quote:
Skynet2
con 4.4.3 noto miglioramenti lievi... ma non penso che ci sarà una definitiva soluzione.... anche gli aggiornamenti nexus mi sembrano un pò fatti a caso
-
Dopo tutta una serie di iPhone, dopo tutta una serie di Galaxy S sono approdato su Nexus 5.
Partiamo col dire che ha un buon prezzo e che mi piace molto la linea estetica. Di base ha un buon software che col modding diventa super.
Per me (mia opinione!) la linea è un pó ballerina e con operatore fastweb se non uso qualche 'additivo' (intelli3g) faccio fatica a tenere la linea. Purtroppo con questi ultimi 2 rilasci (4.4.3 4.4.4) quando perdo la linea devo riallacciare il segnale facendo la ricerca manuale. No buono!!
Foto/video - le foto ora vengono mediamente bene ma all'inizio molte venivano sfocate. I video, stessa cosa delle foto ma il sonoro è uno scandalo! Soprattutto nel caso di video fatti a dei concerti o in presenza di suoni/rumori forti in sottofondo. Non ricordo di aver patito questo problema con altri terminali. Probabilmente avevano una qualità grafica minore ma una migliore gestione della 'cattura' del sonoro. La batteria è un altro punto debole. Sempre col modding si migliora un pó (cambiando il kernel) altrimenti si arriva a fatica a sera. Col 4.4.3 le cose sono pure peggiorate! Ora ho messo su il 4.4.4 e sembra un pó meglio. Diciamo che probabilmente il mio prossimo cellulare non sarà un Nexus.