Assolutamente no!
Alcune unità DIFETTOSE hanno lo speaker gracchiante, ma per quelli funzionanti è a posto.
Posso alzare tranquillamente il volume al massimo senza avvertire distorsione alcuna.
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no!
Alcune unità DIFETTOSE hanno lo speaker gracchiante, ma per quelli funzionanti è a posto.
Posso alzare tranquillamente il volume al massimo senza avvertire distorsione alcuna.
OK.
mi era sembrato di leggere che sono in diversi ad avere versioni difettose in queste 7 pagine.
magari vado a provarlo in negozio prima.
ora ho un S4 e non vorrei pentirmene.
Ti conviene di provarlo in negozio.
Rispetto a S4 sappi che riscontrerai una diminuzione del volume e della qualità dell'audio.
Te lo dico per farti sapere che QUESTO rientra nella norma ;)
Il sondaggio l'ho creato prendendo spunto da altre sezioni del forum. Io provengo da galaxy s plus (top di gamma di 3 anni fa) é moddando il terminale si risolvono la maggior parte dei problemi. È logico che una persona lo vuole avere perfetto già da appena comprato.
La maggior parte dei problemi é legata al comparto software
Piccolo ot dato che ci sono .. Installate viper4android per l'audio.
(chiudo cerchiamo di non aprirne altri,PER FAVORE)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
ad ogni settore il nexus ha dei problemi.... display, linea, led, ricezione, audio ecccc solo la fluidità è perfetta....
ad oggi htc one m7 e g2 si trovano quasi a stesso prezzo e sono nettamente superiori.... è la verità dei fatti
diciamo che per chi cerca un telefono da lavoro...non ci si può permettere incertezze di linea o audio in capsula di qualità incerta.
da qui i miei dubbi.
io provengo dal galaxy S3 (iper moddato) e dal motorola razr (che ancora ho), di certo quando ad inizio gennaio ho preso il nexus 5 non erano top gamma ma comunque non erano (o sono) smartphone di basso livello, premesso questo a me il nexus va bene, molto divertente per le svariate possibilità di modding e lo ritengo in generale un buon telefono tutt'ora con un rapporto qualità/prezzo valido.
io e anche 4 amici miei abbiamo il nexus 5 (che ci smanettiamo tanto sopra) e tutti noi non riscontriamo problemi hardware/software...
anche 5 su 5 lo consideri un miracolo?
il nexus è un telefono da lavorarci sopra, te lo devi moddare, altrimenti se lo tieni stock non darà mai il massimo, se non parti da questo ragionamento meglio che vai su samsung, iphone o altra roba preconfezionata
prova il modulo intelli3g, ti sorprenderà per come prende bene, ti arriva il segnale dove gli altri non arrivano
è vero che ad oggi i prezzi si sono molto livellati, ma i smartphone da te citati costano un pò di più del nexus... è la verità dei fatti
Considerare il led un problema, mah!
Basta utilizzare una qualunque app di terze parti e si risolve.
G2 presenta problemi di ricezione ben peggiori di Nexus 5, il fruscio è presente allo stesso modo.
L'audio è lo stesso schifo, forse varia di poco il volume.
Il display è superiore negli angoli di visione, ma i colori sono sballati e la luminosità è inferiore al pannello del Nexus 5.
M7 ha problemi di aloni viola con la fotocamera (scadente tra l'altro), scalda tantissimo...
E stiamo parlando di TOP DI GAMMA che i loro difetti comunque li hanno.
Perfettamente inutile che fai il confronto con M7 e G2 con i prezzi attuali.
Questi NASCONO come TOP DI GAMMA indipendentemente dal prezzo a cui puoi trovarli ora, mentre il Nexus 5 NASCE come MEDIO DI GAMMA.
Confrontare telefoni che nascono con finalità distinte, puntando a fasce di mercato distinte, non ha NESSUN senso, se non quello di dare atto al nostro medio di gamma che è capace di dare del filo da torcere a chi costa il doppio di lui.
Concludo dicendo che il Nexus 5 ha i suoi problemi, alcuni dei quali gravissimi come la ricezione, ma non bisogna criticarlo in tutto e per tutto denotando mancanze rispetto a telefoni di fascia diversa (almeno di listino, è chiaro che col passare del tempo chi costa di più si livella a chi costa di meno).
Siamo d'accordo. Ma l'audio in capsula del Nexus 5 è tra le cose superlative di questo terminale.
Ti dirò che non l'ho mai portato al massimo perché già ai 3/4 della scala mi spacco il timpano.
Inoltre il suono è riprodotto così fedelmente da rendere più piacevoli le telefonate.
Comunque solo tu puoi conoscere le tue esigenze.
Per quale motivo vorresti cambiare S4? Cosa ti servirebbe in più?
@danlan3
Purtroppo per ora tengo tutto stock, quando prenderò coraggio comincerò ad avvicinarmi al modding... e proverò quell'app!
s4 lo ho restituito a chi me lo aveva dato in comodato.
ora sono senza tel.
cerco qualcosa che non dia problemi, sotto i 5 pollici con 2 GB di RAM e che non si debba moddare (uso una SIM aziendale e non mi posso permettere rischi con root e cose varie)
una volta mi sono beccato un virus con abbonamenti attivati da soli...brutta esperienza.