CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[Guida] aggiungere le funzioni mancanti al LED del NEXUS 5 senza aumentare i consumi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito la tua guida. l'unica app che mi dà problemi è whatsapp. non riesco ancora a stabilire una percentuale di mancata notifica, ma succede spesso. ho spento e riacceso più volte come consigli tu ma nessuna novità. Inoltre ho notato che tutte le volte che non si accende il led, il messaggio arriva da un iphone. semplice coincidenza?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravasi Visualizza il messaggio
    ho seguito la tua guida. l'unica app che mi dà problemi è whatsapp. non riesco ancora a stabilire una percentuale di mancata notifica, ma succede spesso. ho spento e riacceso più volte come consigli tu ma nessuna novità. Inoltre ho notato che tutte le volte che non si accende il led, il messaggio arriva da un iphone. semplice coincidenza?
    Con la stock il led non funzionerà mai correttamente non c é app che tenga .

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Segnalo che le impostazioni funzionano perfettamente anche con Lollipop e che ho aggiornato aggiungendo suggerimenti per la funzione di colore intermedio in carica presente nell'ultima versione di lightmanager
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao opt1mus. Continuo sempre ad utilizzare la tua guida anche con lollipop. Rispetto al passato per i semplici sms non utilizzo più Hangouts ma Messenger. Tramite Light Manager non ho aggiunto l'applicazione ed il led, quando mi arriva un sms, lampeggia con il bianco. E' corretto? Oppure la gestione degli sms non dipende da Light Manager visto che non ho aggiunto l'app? In ogni caso nelle impostazioni di Light Manager alla voce "Messaggio" è abilitata la notifica con colore bianco quindi almeno credo che la gestione del led dipenda da Light Manager. Attendo una tua conferma.
    Tra l'altro volevo segnalarti che da un pò di tempo mi capitava che ogni volta che ricevevo un sms ed a quest'ultimo non rispondevo, il led continuava a lampeggiare nonostante avessi letto il messaggio. Era una cosa molto fastidiosa perchè ero costretto a riavviare il telefono oppure in alternativa dovevo bloccare il telefono con l'app messenger aperta sul messaggio in questione ed a quel punto il led dopo un pò smetteva di lampeggiare. Qualche giorno fa c'è stato un aggiornamento di Light Manager (la mia versione è la 7.6) e pare che il problema sia stato risolto. Stamattina però mi è successo di nuovo. Spero sia un caso isolato. Anche perchè in mattinata ho ricevuto un altro sms a cui non ho risposto subito e spegnendo il display il led correttamente non lampeggiava.
    Attendo un tuo riscontro.
    Grazie

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Ciao opt1mus. Continuo sempre ad utilizzare la tua guida anche con lollipop. Rispetto al passato per i semplici sms non utilizzo più Hangouts ma Messenger. Tramite Light Manager non ho aggiunto l'applicazione ed il led, quando mi arriva un sms, lampeggia con il bianco. E' corretto?
    Si è corretto: seguendo la guida la notifica led degli sms viene attivata dalle api di android a prescindere dall'app sms/mms che utilizzi a patto che le disabiliti nelle impostazioni del tuo messenger preferito: io utilizzo ad esempio YAATA SMS e anche da li mi è bastato disattivare le notifiche led nelle impostazioni e tutto funziona correttamente con led bianco alla ricezione degli SMS/MMS.

    x il problema da te lamentato dovrebbe essere stato corretto con l'ultima versione ma se si dovesse ripresentare non devi riavviare il telefono, basta entrare nelle impostazioni di lightmanager e premere l'apposito pulsante per resettare l'applicazione...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy