Visualizzazione stampabile
-
Ma non mi riconosce la periferica...come posso fare???oh meglio mi riconosce una serie di unità drive ma senza specifica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblackboyz
Ma non mi riconosce la periferica...come posso fare???oh meglio mi riconosce una serie di unità drive ma senza specifica!
Non ti vede il nexus?
Cioè tra le varie unità che hai, non c'è il nexus?
-
Si non viene identificato come nexus...d'eco riprovare il tutto ora non sono a casa! Comunque mi sa che sarà un flop!
-
Quote:
theblackboyz
Si non viene identificato come nexus...d'eco riprovare il tutto ora non sono a casa! Comunque mi sa che sarà un flop!
Allora molto probabilmente può essere che non riconosce i dispositivi multimediali.
Prova a farlo con l'app che ti avevo linkato sopra (necessita i permessi di root).
-
Vedo come posso fare...mi serve quale file zip????
-
Quote:
theblackboyz
Vedo come posso fare...mi serve quale file zip????
Ma hai il bootloader sbloccato?
-
Il telefono è full original mai fatto nulla!
-
Quote:
theblackboyz
Il telefono è full original mai fatto nulla!
Beh allora credo che il programma che ti ha consigliato erthor possa fare poco, dato che per fare la procedura di root hai bisogno di formattare lo smartphone, rischiando di compromettere ancora di più i settori della memoria contenenti le foto :/
-
Quote:
Lex93
Beh allora credo che il programma che ti ha consigliato erthor possa fare poco, dato che per fare la procedura di root hai bisogno di formattare lo smartphone, rischiando di compromettere ancora di più i settori della memoria contenenti le foto :/
Si è vero, se quelle foto sono veramente importanti, e non hai il root, non toccare niente.
Le soluzioni a questo punto sono due:
1) Posso aiutarti a cercare un altro programma per PC;
2) Lo porti in un centro apposito.
Comunque se sono foto molto importanti e ci tieni molto al recupero, ti conviene usare il cellulare il meno possibile, evitando appunto che altre applicazioni vadano a scrivere sopra a quei settori dove ci sono i resti dei file.
-
Io consiglio sempre di usare il backup foto di Google Foto (impostandolo a solo wifi e solo le cartelle principali), così se succede qualcosa non perdi le foto...