ciao ragazzi...come da titolo datemi una mano....a recuperare delle foto cancellate accidentalmente! ho provato a fare svariate ricerche ma niente da fare! il telefono ha firmware stock! :(:(:(
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi...come da titolo datemi una mano....a recuperare delle foto cancellate accidentalmente! ho provato a fare svariate ricerche ma niente da fare! il telefono ha firmware stock! :(:(:(
Si, il programma si chiava recuva, basta che colleghi il cellulare, dopo aver installato il programma, lo apri e nell'elenco dove ci sono i dischi rimovibili, dovrebbe apparirti anche il nexus (credo che funziona anche per i dispositivi multimediali), lo selezioni clicchi su avanti e dovrebbe iniziare la scansione.
Se non dovesse trovare le foto, prova a mettere la spunta su scansione approfondita (o una voce simile).
Spero che ti funziona, è da un po che non lo uso, quindi non mi ricordo bene com'è il programma.
Su quello che avevo prima una volta avevo provato a recuperare dei file.
Edit:
----------------------------------------------------------------
Con i dispositivi multimediali mi sembra che non funzionava perche io quei file li avevo nella scheda SD.
Comunque ti consiglio di provare ugualmente, tentare non nuoce.
Altrimenti prova con questa app qua https://play.google.com/store/apps/d...dmVyeWxpdGUiXQ
P.s. ti serve i permessi di root
speriamo che funzioni...anche se ho qualche dubbio...e mi riferisco a far vedere il dispositivo come memoria di massa!
Ciao erthor ho installato il programma