Visualizzazione stampabile
-
Garanzia Nexus 5
Salve a tutti ragazzi vi scrivo per chiedere delle delucidazione in merito alla garanzia Google.
Ieri stavo guidando ascoltando tranquillamente la musica tramite nexus quando improvvisamente si spegne e non si accende più, fa il logo Google e si spegne collegandolo alla rete elettrica noto che il terminale va in loop continuo, scritta Google riavvio scritta Google e cosi via... la scritta dura 1 secondo massimo 2 ho dedotto che potesse essere la batteria anche perché non mi permette di entrare in recovery e nelle settimane precedenti il nexus si riavviava senza un motivo apparente un paio di volte al giorno e spulciando in rete mi pare di capire che sia un problema di batteria.
Ha questo punto la mia domanda è... ieri sera contattando l'assistenza Google per la sostituzione sono riuscito a richiedere il nuovo terminale ma mi chiedo rispedendo indietro il mio con root e bootloader sbloccato (rom e kernel ufficiale Google) mi accettano il telefono in garanzia? Nel caso non me lo accettino cosa potrebbe succedere?
P.s Non ho dovuto congelare i soldi perché specificato dall'operatore che con la nuova politica Google non c'è più bisogno di questa manovra
Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hunter93
Salve a tutti ragazzi vi scrivo per chiedere delle delucidazione in merito alla garanzia Google.
Ieri stavo guidando ascoltando tranquillamente la musica tramite nexus quando improvvisamente si spegne e non si accende più, fa il logo Google e si spegne collegandolo alla rete elettrica noto che il terminale va in loop continuo, scritta Google riavvio scritta Google e cosi via... la scritta dura 1 secondo massimo 2 ho dedotto che potesse essere la batteria anche perché non mi permette di entrare in recovery e nelle settimane precedenti il nexus si riavviava senza un motivo apparente un paio di volte al giorno e spulciando in rete mi pare di capire che sia un problema di batteria.
Ha questo punto la mia domanda è... ieri sera contattando l'assistenza Google per la sostituzione sono riuscito a richiedere il nuovo terminale ma mi chiedo rispedendo indietro il mio con root e bootloader sbloccato (rom e kernel ufficiale Google) mi accettano il telefono in garanzia? Nel caso non me lo accettino cosa potrebbe succedere?
P.s Non ho dovuto congelare i soldi perché specificato dall'operatore che con la nuova politica Google non c'è più bisogno di questa manovra
Grazie a tutti ;)
Secondo me non ci sono problemi anche perché LG e l'unica OEM che accetta terminali con robot fatto in garanzia. Non ho capito il PS ... Ma l'hai comprato sul play store?
-
Secondo me non ci sono problemi anche perché LG e l'unica OEM che accetta terminali con robot fatto in garanzia. Non ho capito il PS ... Ma l'hai comprato sul play store?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Secondo me non ci sono problemi anche perché LG e l'unica OEM che accetta terminali con robot fatto in garanzia. Non ho capito il PS ... Ma l'hai comprato sul play store?
Si acquistato dal play store ieri sera ero pronto a dover sborsare 400euro per la sostituzione ma poi a mia grande sorpresa non c'è più bisogno rotfl
-
No comunque tranquillo quando vedono che il problema e hardware o software lo sostituiscono o riparano a gratis. Bisogna vedere quanto ci mettono. :\
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
No comunque tranquillo quando vedono che il problema e hardware o software lo sostituiscono o riparano a gratis. Bisogna vedere quanto ci mettono. :\
Martedì spediscono quello nuovo penso che mercoledì o giovedì ho già il nuovo e mi tengo quello mi sembra di capire
-
Apposto meglio per te allora:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Apposto meglio per te allora:)
Spero solo che non facciamo storie per il bootloader :)
-
Esiste un thread apposito col medesimo titolo.. Chiudo