CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia Nexus 5

    Salve a tutti ragazzi vi scrivo per chiedere delle delucidazione in merito alla garanzia Google.
    Ieri stavo guidando ascoltando tranquillamente la musica tramite nexus quando improvvisamente si spegne e non si accende più, fa il logo Google e si spegne collegandolo alla rete elettrica noto che il terminale va in loop continuo, scritta Google riavvio scritta Google e cosi via... la scritta dura 1 secondo massimo 2 ho dedotto che potesse essere la batteria anche perché non mi permette di entrare in recovery e nelle settimane precedenti il nexus si riavviava senza un motivo apparente un paio di volte al giorno e spulciando in rete mi pare di capire che sia un problema di batteria.
    Ha questo punto la mia domanda è... ieri sera contattando l'assistenza Google per la sostituzione sono riuscito a richiedere il nuovo terminale ma mi chiedo rispedendo indietro il mio con root e bootloader sbloccato (rom e kernel ufficiale Google) mi accettano il telefono in garanzia? Nel caso non me lo accettino cosa potrebbe succedere?

    P.s Non ho dovuto congelare i soldi perché specificato dall'operatore che con la nuova politica Google non c'è più bisogno di questa manovra

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hunter93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi vi scrivo per chiedere delle delucidazione in merito alla garanzia Google.
    Ieri stavo guidando ascoltando tranquillamente la musica tramite nexus quando improvvisamente si spegne e non si accende più, fa il logo Google e si spegne collegandolo alla rete elettrica noto che il terminale va in loop continuo, scritta Google riavvio scritta Google e cosi via... la scritta dura 1 secondo massimo 2 ho dedotto che potesse essere la batteria anche perché non mi permette di entrare in recovery e nelle settimane precedenti il nexus si riavviava senza un motivo apparente un paio di volte al giorno e spulciando in rete mi pare di capire che sia un problema di batteria.
    Ha questo punto la mia domanda è... ieri sera contattando l'assistenza Google per la sostituzione sono riuscito a richiedere il nuovo terminale ma mi chiedo rispedendo indietro il mio con root e bootloader sbloccato (rom e kernel ufficiale Google) mi accettano il telefono in garanzia? Nel caso non me lo accettino cosa potrebbe succedere?

    P.s Non ho dovuto congelare i soldi perché specificato dall'operatore che con la nuova politica Google non c'è più bisogno di questa manovra

    Grazie a tutti
    Secondo me non ci sono problemi anche perché LG e l'unica OEM che accetta terminali con robot fatto in garanzia. Non ho capito il PS ... Ma l'hai comprato sul play store?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Secondo me non ci sono problemi anche perché LG e l'unica OEM che accetta terminali con robot fatto in garanzia. Non ho capito il PS ... Ma l'hai comprato sul play store?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Secondo me non ci sono problemi anche perché LG e l'unica OEM che accetta terminali con robot fatto in garanzia. Non ho capito il PS ... Ma l'hai comprato sul play store?

    Si acquistato dal play store ieri sera ero pronto a dover sborsare 400euro per la sostituzione ma poi a mia grande sorpresa non c'è più bisogno

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    No comunque tranquillo quando vedono che il problema e hardware o software lo sostituiscono o riparano a gratis. Bisogna vedere quanto ci mettono. :\

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    No comunque tranquillo quando vedono che il problema e hardware o software lo sostituiscono o riparano a gratis. Bisogna vedere quanto ci mettono. :\
    Martedì spediscono quello nuovo penso che mercoledì o giovedì ho già il nuovo e mi tengo quello mi sembra di capire

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Apposto meglio per te allora

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Apposto meglio per te allora
    Spero solo che non facciamo storie per il bootloader

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Esiste un thread apposito col medesimo titolo.. Chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy