CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Si possono reinstallare delle applicazioni o dei giochi senza doverle riscaricare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si possono reinstallare delle applicazioni o dei giochi senza doverle riscaricare?

    Mi capita spesso che per vari motivi delle determinate applicazioni o dei giochi mi vadano in crash e inizino a presentare diversi problemi anomali, ad esempio, ho scaricato xcom, un gioco che più o meno occupa poco più di 3 GB, per qualche strano motivo non mi faceva accedere con l'account di google dedicato giochi, usciva una notifica popup particolare, allora ho cambiato account ma niente, ci ho smanettato per un po ed ora mi dice che addirittura non ho una connessione ad internet quando cerco ei accedere. Credo che si sia incastonato un po il gioco... Ho cancellato cache etc. Ho fatto di tutto ma senza risultati, di riscaricarlo non se ne parla, di chiedere assistenza dagli sviluppatori ancora meno! Mi rispediscono in una pagina con domande standard per nulla esaustive...


    Dunque, come posso reinstallare il gioco in modo pulito senza doverlo riscaricare da capo? Ho cyanogenmod 11 su un nexus5... Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Fai il backup dell'apk e installalo manualmente

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come si fa?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Per info sul backup e ripristino; usa titanium backup e segui la relativa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958

    Ti consiglio comunque di scaricare da capo l'applicazione e se il problema dovesse ripresentarsi chiedi nel thread per le domande generiche https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354593
    Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)
    O ancora meglio nel topic della cyano (potrebbe anche essere quello il problema)
    Qui chiudo
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy