CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con nexus i9250 - schermo rotto e recupero dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema con nexus i9250 - schermo rotto e recupero dati

    Salve a tutti, mi sono registrato su questo forum per chiedere un'aiuto per il mio problema.
    Ho un problema con nexus 2 (se non erro è l'i9250) e l'ho postato sul subforum di nexus 5 perchè non sapevo dove altro postarlo (non essendoci subforum specifici per il mio modello) oltre al fatto che il nexus 5 è il mio attuale dispositivo. Quindi se qualche admin riterrà opportuno spostare il post in altri subforum faccia pure.
    Il problema è questo
    IMG_20140830_150034.jpg
    come vedete lo schermo è crepato e oltre a non funzionare il touch non si illumina neanche parzialmente quando lo accendo.
    Ora il fatto che non si accende lo schermo capite che non mi fa fare molte cose, avviarlo in recovery, sbloccare lo schermo per poter accedere ai file da usb etc etc.
    Ho già guardato altre discussioni con argomenti simili ma non ho trovato nessuno che aveva il mio stesso problema, e in un modo o nell'altro ci sono riusciti. Il mio più grande problema è il non vedere neanche parzialmente lo schermo per tentare di sbloccarlo o fare qualsiasi altra cosa, necessaria per Kies e altri tools consigliati.
    Quindi mi servirebbe una mano a capire come si fa a bypassare i vari blocchi del telefono per poter arrivare ai file (specifico che mi servono principalmente foto e video).
    Grazie mille a chiunque tenterà di aiutarmi!

    Ps: per i curiosoni, il telefono l'ho conciato così in un'incidente in moto, nonostante fosse nella giacca in pelle, ha pensato bene di ridursi così.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy