Visualizzazione stampabile
-
Da KITKAT a LOLLIPOP 5.0
Salve ragazzi.
Ho un Nexus 5 e fra poco (quando arriverà) installerò Android Lollipop 5.0
Volevo chiedervi:
Quando passerò da Kitkat a Lollipop, mi converrà davvero sbloccare il boot loader , fare un hard reset e poi installare Lollipop da factory image?
oppure lascio lo smartphone cosi com'è e installo via OTA (senza sblocco di bootloader ) senza crearmi problemi?
Voi avete proceduto in questa maniera con i vecchi nexus quando si è passati a una major release?
-
Io farei da ota x nn avere problemi le altre scorciatoie le lascierei perdere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non cambia nulla.. Se passi per factory fai la formattazione completa (non serve fare prima hard reset), se aggiorni via ota no (anche se magari riscontri qualche problema e devi farlo comunque post aggiornamento).
-
Ciao Ragazzi,
mi aggiungo a questa discussione per una domanda inerente.
Al momento ho installato LOLLIPOP developer preview ---> terminale sbloccato e rotato..
è da un po' che non pinciono con il telefono è ho dimenticato un po' di cose...
Quando il 3 novembre uscirà la versione completa come devo procedere per installarlo?
Suppongo che l'ota a telefono rotato non arrivi quindi? Dovrei scaricarmi la factory image e flesharla?
Quindi se non ricordo male metto la factory nel cel entro in recovery wipe di qua wipe di la e via di flash?
Ciao e Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackbandana
Ciao Ragazzi,
mi aggiungo a questa discussione per una domanda inerente.
Al momento ho installato LOLLIPOP developer preview ---> terminale sbloccato e rotato..
è da un po' che non pinciono con il telefono è ho dimenticato un po' di cose...
Quando il 3 novembre uscirà la versione completa come devo procedere per installarlo?
Suppongo che l'ota a telefono rotato non arrivi quindi? Dovrei scaricarmi la factory image e flesharla?
Quindi se non ricordo male metto la factory nel cel entro in recovery wipe di qua wipe di la e via di flash?
Ciao e Grazie
Guida factory: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
Discussione OTA: https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
-
ma la factory image viene rilasciata subito (3 novembre) oh qualche giorno piu in la?
-
segui le guide che ti sono state linkate ;)