Ciao a tutti, ormai da parecchio tempo mi ritrovo con un problema alquanto fastidioso con l'applicazione di Google, Maps. In particolare quando avvio Maps mi si interrompe immediatamente l'applicazione e mi esce la schermata (in cui posso solo premere OK) con la scritta "Unfortunately, Maps has stopped." Come da alcuni suggerito (cercando in internet), ho provato ad andare in Impostazioni -> Applicazioni e a disattivare l'applicazione Maps ed installarla nuovamente, ho provato anche ad aggiornarla, cancellare i dati, la cache, ho provato a fare wipe cache, wipe dalvik cache, ma niente il problema persiste.
Devo precisare che tutte le altre applicazioni (sia di Google e non) funzionano perfettamente senza problemi; sul mio Nexus 5 ho il bootloader sbloccato, root, Carbon ROM con Franco Kernel ed Xposed e questo fastidioso problema è subentrato dopo circa 20 giorni che ho messo la Carbon ROM. Non so se sia un problema di ROM o quant' altro, spero mi possiate aiutare a risolverlo dandomi indicazioni e/o suggerimenti. Grazieee
2014-11-02 13.54.07.jpg