CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Maps non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Maps non si avvia

Ciao a tutti, ormai da parecchio tempo mi ritrovo con un problema alquanto fastidioso con l'applicazione di Google, Maps. In particolare quando avvio Maps mi si interrompe immediatamente l'applicazione e mi esce la schermata (in cui posso solo premere OK) con la scritta "Unfortunately, Maps has stopped." Come da alcuni suggerito (cercando in internet), ho provato ad andare in Impostazioni -> Applicazioni e a disattivare l'applicazione Maps ed installarla nuovamente, ho provato anche ad aggiornarla, cancellare i dati, la cache, ho provato a fare wipe cache, wipe dalvik cache, ma niente il problema persiste.
    Devo precisare che tutte le altre applicazioni (sia di Google e non) funzionano perfettamente senza problemi; sul mio Nexus 5 ho il bootloader sbloccato, root, Carbon ROM con Franco Kernel ed Xposed e questo fastidioso problema è subentrato dopo circa 20 giorni che ho messo la Carbon ROM. Non so se sia un problema di ROM o quant' altro, spero mi possiate aiutare a risolverlo dandomi indicazioni e/o suggerimenti. Grazieee
    2014-11-02 13.54.07.jpg

2.  
    Baby Droid L'avatar di sebastianebasta

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provato ad installare maps tramite file apk di una versione meno recente dell'ultima?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si avevo provato a fare un'installazione pulita con l'apk anche, ma mi dava lo stesso problema...

Baby Droid L'avatar di sebastianebasta

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di una versione più datata? Tipo la 8.0?? Sto leggendo in giro che anche altri hanno questo problema, ma qualcuno l'ha risolto installando la 8.0

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai fatto benissimo a dirmelo perché non mi ricordo quale versione precedente avevo installato, devo provare con la 8.0 allora...grazie!!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sebastianebasta Visualizza il messaggio
    Di una versione più datata? Tipo la 8.0?? Sto leggendo in giro che anche altri hanno questo problema, ma qualcuno l'ha risolto installando la 8.0
    Ho provato a disinstallare Google Maps ed installare l'apk della 8.0, ma mi da lo stesso problema e crasha
    Qualcuno ha qualche altra idea?

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JokerMX Visualizza il messaggio
    Ho provato a disinstallare Google Maps ed installare l'apk della 8.0, ma mi da lo stesso problema e crasha
    Qualcuno ha qualche altra idea?
    Se cerchi in rete, trovi l'apk della nuova versione, la 9, da scaricare, prova con quella.
    OP3 Graphite.

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Occhio al google play service... A me è capitato di installare una versione non compatibile con il nexus 5... E andava in crash sia maps che gmail! Flashato l.apk giusto funziona tutto perfettamente.. È successo anche con il moto g, che ho aggiornato le apps e non il playservice e andava tutto in crash..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    M.

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

Permessi di invio