per chi ha aggiornato via ota da notifica avendo bl sbloccato, root, recovery stock e xposed (o senza xposed): avete avuto problemi con l'aggiornamento? vi state trovando bene?
per chi ha aggiornato via ota da notifica avendo bl sbloccato, root, recovery stock e xposed (o senza xposed): avete avuto problemi con l'aggiornamento? vi state trovando bene?
Io mi sto trovando bene, l unica cosa mi si blocca spesso chrome ma ho sentito che è colpa proprio di chrome e non di lollipop, e x dirla tutta non ho neanche fatto un hard reset
@AIOLA @Ottonto @SCR1 @Miciox @pierluigi1 @alex71184
RAGAZZI VI COMUNICO UFFIALMENTE CHE CE L HO FATTA!!!!!!!
è stato il mio pc che mi ha fatto perdere tempo sia con l estrazione del file che con il riconoscimento driver!!!
ho fatto tutto su un pc portatile appena formattato, a cui non era mai stato collegato un cel.
E seguito la guida (che è fatta bene ed io capivo bene; era il pc che dandomi risultati diversi, non riuscivo a capire) è partito al primo colpo con Flashall.bat
ragazzi vi ringrazio davvero tutti, per la pazienza la disponibilità e quant altro....un particolare ringraziamento ad AIOLA e pierluigi1 ....ma cmq tutti vi siete messi a disposizione....
grazie mille davvero, vi inviterei qui da me a cena in Calabria...vi farei assaggiare qualche specialità... pierluigi1 ne sà qualcosa...
grazie ancora a tutti
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
AI0LIA (02-12-14),cristianb (01-12-14),pierluigi1 (01-12-14)
E in arrivo la factory ,5.01! E già disponibile per alcuni device
AlexanderDG83 (04-12-14),SCR1 (03-12-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Domanda stupida del giorno :volendo procedere con l installazione pulita della factory image,io lo posso fare avendo il nexus stock così come è uscito dalla Fabbrica? Oppure è necessario fare il root.
Vorrei evitare di aggiornare tramite OTA perché preferisco un'installazione pulita
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ok perfetto, quindi seguo la guida in prima pagina. Credevo che la procedura la potessero fare solo i dispositivi col root