ragazzi ho per sbaglio cancellato lo storage interno e non posso caricare la rom stock che ho nella memoria interna. Quando vado a spegnere mi fa "no os installed! are you sure you wish to reboot?". Cosa faccio?? ;(
ragazzi ho per sbaglio cancellato lo storage interno e non posso caricare la rom stock che ho nella memoria interna. Quando vado a spegnere mi fa "no os installed! are you sure you wish to reboot?". Cosa faccio?? ;(
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
gianluka99 (15-11-14)
Sbaglio o il nexus 5 con lollipop ha meno ricezione del segnale?
Salve a tutti.. Avrei bisogno di una info.. Ancora non ho ricevuto la notifica OTA ma vorrei aggiornare il telefono ma non ho il PC... Se scarico l'ota sul telefonino, è possibile aggiornare direttamente dallo stesso? Il mio nexus non è rootato grazie per le risposte
Scusate anche a voi manca la galleria?
edit
scusate sbagliato post :0
Ultima modifica di gianluka99; 15-11-14 alle 20:00
Raga ma posso scaricare la factory e flasharla dalla recovery?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Ciao a tutti.
Ho perso davvero tanto tempo , ho fatto i wipe , reset di fabbrica , ma rimangono non visualizzati i veri GB di meoria , praticamente dimezzati.
Ma non è che ci sono due versioni di rom , una per il 16 GB ed una per il 32 GB?
Grazie sempre