Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
cobra698 (17-12-14)
Ho seguito tutta la guida, son tornato tutto stock tranne per il bootloader sbloccato. Una volta che seleziono recovery stock e successivamente "apply update from adb", quando poi vado a scrivere "adb sideload update.zip" mi dice che non è stato trovato il device.
Ho aggiornato l'SDK all'ultima versione, l'unica cosa che posso segnalare è che quando clicco su recovery il pc emette il suno come se il dispositivo fosse stato staccato e poi quando seleziono ""apply update from adb" emette il suono come se un hardware fosse stato inserito.
Ci sono già rumor sul possibile rilascio di android 5.1 alla fine di febbraio...con diverse novità![]()
Io parto
Dici:
-Scaricate la factory 5.0 decomprimete archivio e sotto archivio,
- 4.4.4(KTU84P)->5.0 http://android.clients.google.com/pa...P.c1a33561.zip
- 4.4.4(KTU84Q)->5.0 http://android.clients.google.com/pa...Q.67fdc56d.zip
Quale di queste due?
O una è archivio ed una sotto archivio?
Riesco a fare tutte quante le operazioni, il cellulare quando è acceso e quando è in fastboot mi viene riconosciuto sempre, solamente quando vado in "apply update from adb" non riesce a riconoscermelo. Andando in gestione dispositivi e in altri dispositivi, mi esce la scritta nexus 5 con un triangolo giallo. Come risolvo?
GOOGLE Nexus 5
salve ho un nexus 5 da poco aggiornato a 5.0.1. dopo aver aggiornato non riesco più a sentire la suoneria di facebook pop. in sostanza mi compare tra le suonerie ma cliccandoci sopra è muta! stessa cosa con il suono di invio messaggi di whatsapp, non lo sento più. da cosa può dipendere?
Ultima modifica di Zof; 17-12-14 alle 18:57
GOOGLE Nexus 5