Ragazzi, nexus 5 stock, no root, via ota ancora nulla la v. 5.1
Possibile mai?
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Hanno fatto degli up grade, meglio così datemi retta la prima versione della 5.1 non era perfetta
Penso proprio che tu abbia ragione, però anche la 5.0.1 è tutt'altro che perfetta.
Spero, ma so che non sarà così, in un miglioramento della batteria. Sto iniziando a pensare seriamente di acquistarne un'altra e di sostituirmela da me.
Così almeno con 20€ posso pensare di tenere N5 per un altro anno e mezzo, in attesa che qualche produttore rilasci un device davvero interessante...
CampAnto (30-03-15)
La build I arriverà via OTA anche a chi ha già la D?
Io ho ricevuto oggi pomeriggio l'OTA (la notifica, non ho fatto nessun sideload), ero sulla 5.0.1, completamente stock, recovery stock, no root ma bootloader sbloccato.
A me è arrivata la LMY47I direttamente, quindi credo che ora distribuiscano quella e non più la D.
Su xda non hanno ancora catturato l'OTA della I, quindi non si sa ancora da cosa la aggiornino, posso solo dire che io l'ho ricevuta dalla 5.0.1.
A me è arrivato l'OTA oggi pomeriggio. Ho tutto stock, no root, ma bootloader sbloccato e recovery TWRP, posso fare aggiornamento da OTA tranquillamente?