CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 281 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2804
Discussione:

[OFFICIAL][N5]Android Lollipop: download e installazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Secondo post
    così facendo è come se fosse arrivato il semplice ota? ma in questo caso poi mica flasho la radio?

edit: ho letto un po il post che mi hai consigliato, ho scaricato quel file .zip di android sdk e anche l'aggiornamento da 13.3mb che mi interessa. a quel punto mi dice "Rinominate l'ota scaricato in update e mettete il file nella cartella android sdk che avete decompresso"
    Devo rinominare il file "785a2f7af3718dba7e569decde8b6c4dc476a309.sign ed-hammerhead-LRX22C-from-LRX21O.785a2f7a.zip" in "update.zip"?
    Ultima modifica di Marctiell89; 19-12-14 alle 14:21

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    così facendo è come se fosse arrivato il semplice ota? ma in questo caso poi mica flasho la radio?

edit: ho letto un po il post che mi hai consigliato, ho scaricato quel file .zip di android sdk e anche l'aggiornamento da 13.3mb che mi interessa. a quel punto mi dice "Rinominate l'ota scaricato in update e mettete il file nella cartella android sdk che avete decompresso"
    Devo rinominare il file "785a2f7af3718dba7e569decde8b6c4dc476a309.sign ed-hammerhead-LRX22C-from-LRX21O.785a2f7a.zip" in "update.zip"?
    Si, ma rinomina solo update senza punto zip
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ok farò così. Ultima cosa, appena decomprimo sdk, quale di quei file devo avviare per procedere? Ho paura di far danni!
    Nel frattempo mi è comparsa per la 3 volta la notifica ota, ma continuo a non spiegarmi perché non funziona se è inviata proprio da loro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma se io ho solamente il bootloader sbloccato e tutto il resto stock, posso fare l'aggiornamento alla 5.0.1 da notifica o avró i problemi che stanno avendo altri utenti? Grazie a chi mi risponderá

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Ok farò così. Ultima cosa, appena decomprimo sdk, quale di quei file devo avviare per procedere? Ho paura di far danni!
    Nel frattempo mi è comparsa per la 3 volta la notifica ota, ma continuo a non spiegarmi perché non funziona se è inviata proprio da loro!
    Nessuno, nella cartella devi fare alt + tasto destro del mouse "apri finestra di comando qui". Se vuoi flashare un file devi metterlo in questa cartella prima, ma ci sono le guide
    Quote Originariamente inviato da dimps8 Visualizza il messaggio
    Ma se io ho solamente il bootloader sbloccato e tutto il resto stock, posso fare l'aggiornamento alla 5.0.1 da notifica o avró i problemi che stanno avendo altri utenti? Grazie a chi mi risponderá
    Dovrebbe andare... Dovrebbe!
    Ultima modifica di AI0LIA; 19-12-14 alle 16:48

GOOGLE Nexus 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, la facciamo più difficile di quello che è questo benedetto update 5.0.1 ...

Alla fine della fiera basta prendere il system.img della factory 5.0.1 e fiondarla nel telefono con ADB seguendo questi semplici passi, senza perdere un solo dato:

Here are the exact commands (for your info, and my future reference):

1. First you need to boot into bootloader mode. You can do this from key combination of your phone (for Nexus-One, it’s Power+Trackball down), or you can reboot into bootloader mode using the following adb command:

1
    adb reboot-bootloader
    2. Wait for your cell to reboot in bootloader mode, and once you see it, test it by running following command:

1
    fastboot devices
    If the above command lists your device, then you are good to go forward. Otherwise wait for few more second and/or check USB cable connection.

3. Once the fastboot mode is detecting the device, you can flash your Image and System flashable images using following commands:

1
    2
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot flash system system.img
    4. The next step is to simply clear your cache and user-data to avoid any problem with previous ROM data.

1
    2
    fastboot erase userdata
    fastboot erase cache
    5. And at last, simply reboot your phone:

1
    fastboot reboot
    If everything went well, you should be able to see your previous version without any problems.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipollino1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, la facciamo più difficile di quello che è questo benedetto update 5.0.1 ...

Alla fine della fiera basta prendere il system.img della factory 5.0.1 e fiondarla nel telefono con ADB seguendo questi semplici passi, senza perdere un solo dato:

Here are the exact commands (for your info, and my future reference):

1. First you need to boot into bootloader mode. You can do this from key combination of your phone (for Nexus-One, it’s Power+Trackball down), or you can reboot into bootloader mode using the following adb command:

1
    adb reboot-bootloader
    2. Wait for your cell to reboot in bootloader mode, and once you see it, test it by running following command:

1
    fastboot devices
    If the above command lists your device, then you are good to go forward. Otherwise wait for few more second and/or check USB cable connection.

3. Once the fastboot mode is detecting the device, you can flash your Image and System flashable images using following commands:

1
    2
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot flash system system.img
    4. The next step is to simply clear your cache and user-data to avoid any problem with previous ROM data.

1
    2
    fastboot erase userdata
    fastboot erase cache
    5. And at last, simply reboot your phone:

1
    fastboot reboot
    If everything went well, you should be able to see your previous version without any problems.
    se vuoi fare una cosa "fatta bene" almeno traduci le scritte...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Nessuno, nella cartella devi fare alt + tasto destro del mouse "apri finestra di comando qui". Se vuoi flashare un file devi metterlo in questa cartella prima, ma ci sono le guide
    purtroppo non ci riesco e non so perché! riesco ad arrivare a "apri finestra di comando qui" che però esce se premo MAIUSC e non ALT. Comunque scrivo "fastboot devices" e mi esce un codice però se dal telefono premo power il telefono si spegne! non c'è una videoguida?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Questa è la cartella platfotm-tools!

Uhm.. inizio ad avere dubbi nel riuscire a farlo, ma se siete pazienti, voglio provarci.

Scarico: Scaricate Android SDK da qui Simple File Sharing and Storage.
    Che sono 1,83 mega o qualcosa del genere, e viene fuori questo:

Tu mi dici che quella è la cartella platform tools, Ma.. un exe è una applicazione, io parlavo di cartella.. non mi è chiaro

Faccio una cartella in C e la chiamo sdk, nella cartella faccio alt + tasto destro del mouse "apri finestra di comando qui" ..?!
    ...non devo usare adb.exe per lanciare i comandi e flashare radio, recovery, boot e system?

Scusate ancora ma non accetto di non riuscire a farlo..ci voglio arrivare.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

purtroppo non ci riesco e non so perché! riesco ad arrivare a "apri finestra di comando qui" che però esce se premo MAIUSC e non ALT. Comunque scrivo "fastboot devices" e mi esce un codice però se dal telefono premo power il telefono si spegne! non c'è una videoguida?
    Scusami shift non alt
    ....

GOOGLE Nexus 5

Pagina 176 di 281 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio