CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 281 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2804
Discussione:

[OFFICIAL][N5]Android Lollipop: download e installazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho ribloccato il bootloader, mi esce sempre l'errore del file system.img che non trova... una domanda: se provo a fare come scritto in prima pagina (installare tutto a mano) e mi continua a dare errore sul system rischio il brick?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

A tutti coloro che hanno problemi con i driver in fastboot mode, nelle faq in Op c'è la procedura per risolvere

Quote Originariamente inviato da JackMa Visualizza il messaggio
    Ho ribloccato il bootloader, mi esce sempre l'errore del file system.img che non trova... una domanda: se provo a fare come scritto in prima pagina (installare tutto a mano) e mi continua a dare errore sul system rischio il brick?
    Non rischi nulla
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

JackMa (26-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ok grazie, appena fatto ed è andato tutto bene.

Baby Droid L'avatar di Giamma1992

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un nexus 5 che mi è arrivato due giorni fa. Subito mi son arrivati gli aggiornamenti a android 4.4.3 e poi a 4.4.4 e si è fermato. Come mai non mi arriva android 5? So che miei amici l hanno ricevuto su nexus 5 ormai da quasi un mese. Mi conviene aspettare o fare manualmente? Il telefono e nuovo vorrei evitare di farlo manualmente.
    Gi@mm@92

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giamma1992 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un nexus 5 che mi è arrivato due giorni fa. Subito mi son arrivati gli aggiornamenti a android 4.4.3 e poi a 4.4.4 e si è fermato. Come mai non mi arriva android 5? So che miei amici l hanno ricevuto su nexus 5 ormai da quasi un mese. Mi conviene aspettare o fare manualmente? Il telefono e nuovo vorrei evitare di farlo manualmente.
    Se lo fai manualmente lo avrai subito, altrimenti aspetta che ti arrivi la notifica

GOOGLE Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    [quote name="Giamma1992" post=6441527]Ho acquistato un nexus 5 che mi è arrivato due giorni fa. Subito mi son arrivati gli aggiornamenti a android 4.4.3 e poi a 4.4.4 e si è fermato. Come mai non mi arriva android 5? So che miei amici l hanno ricevuto su nexus 5 ormai da quasi un mese. Mi conviene aspettare o fare manualmente? Il telefono e nuovo vorrei evitare di farlo manualmente.
    Se lo fai manualmente lo avrai subito, altrimenti aspetta che ti arrivi la notifica[/QUOTE]
    OK quindi è normale se non ho ancora ricevuto android 5. Poi l aggiornamento a 5.0.1 arriva insieme?
    Gi@mm@92

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

[quote name="AI0LIA" post=6441533][quote name="Giamma1992" post=6441527]Ho acquistato un nexus 5 che mi è arrivato due giorni fa. Subito mi son arrivati gli aggiornamenti a android 4.4.3 e poi a 4.4.4 e si è fermato. Come mai non mi arriva android 5? So che miei amici l hanno ricevuto su nexus 5 ormai da quasi un mese. Mi conviene aspettare o fare manualmente? Il telefono e nuovo vorrei evitare di farlo manualmente.
    Se lo fai manualmente lo avrai subito, altrimenti aspetta che ti arrivi la notifica[/QUOTE]
    OK quindi è normale se non ho ancora ricevuto android 5. Poi l aggiornamento a 5.0.1 arriva insieme?[/QUOTE]

Anche a me non è arrivato l'aggiornamento (lo aspettavo dal 17)... ho aspettato fino ad oggi e l'ho fatto manualmente stamattina

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackMa Visualizza il messaggio
    [quote name="Giamma1992" post=6441570][quote name="AI0LIA" post=6441533][quote name="Giamma1992" post=6441527]Ho acquistato un nexus 5 che mi è arrivato due giorni fa. Subito mi son arrivati gli aggiornamenti a android 4.4.3 e poi a 4.4.4 e si è fermato. Come mai non mi arriva android 5? So che miei amici l hanno ricevuto su nexus 5 ormai da quasi un mese. Mi conviene aspettare o fare manualmente? Il telefono e nuovo vorrei evitare di farlo manualmente.
    OK quindi è normale se non ho ancora ricevuto android 5. Poi l aggiornamento a 5.0.1 arriva insieme?[/QUOTE]

Anche a me non è arrivato l'aggiornamento (lo aspettavo dal 17)... ho aspettato fino ad oggi e l'ho fatto manualmente stamattina

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Farlo manualmente comporta perdita di garanzia? Inoltre dopo averlo fatto manualmente gli aggiornamenti successivi arrivano tramite OTA?

Gi@mm@92

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

[quote name="JackMa" post=6441583][quote name="Giamma1992" post=6441570][quote name="AI0LIA" post=6441533][quote name="Giamma1992" post=6441527]Ho acquistato un nexus 5 che mi è arrivato due giorni fa. Subito mi son arrivati gli aggiornamenti a android 4.4.3 e poi a 4.4.4 e si è fermato. Come mai non mi arriva android 5? So che miei amici l hanno ricevuto su nexus 5 ormai da quasi un mese. Mi conviene aspettare o fare manualmente? Il telefono e nuovo vorrei evitare di farlo manualmente.

Farlo manualmente comporta perdita di garanzia? Inoltre dopo averlo fatto manualmente gli aggiornamenti successivi arrivano tramite OTA?

Non comporta la perdita di garanzia se blocchi di nuovo il bootloader e l'ota ti arriverà per gli aggiornamenti successivi (sempre con il bootloader bloccato) però perdi tutti i dati sul cellulare

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Predefinito

Se lo fai manualmente lo avrai subito, altrimenti aspetta che ti arrivi la notifica

Non perdi garanzia è rimanendo stock Ti arrivano l'ota successive

GOOGLE Nexus 5

Pagina 198 di 281 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo