Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ottonto (22-11-14)
Mi ha già fatto un paio di volte lo stesso scherzetto: metto il telefono in tasca, quando lo tiro fuori ho la notifica di "Nessuna SIM inserita, solo chiamate di emergenza".
Spegnendo e riaccendendo il problema sparisce, ma io sono rimasto irreperibile senza manco rendermene conto !!!
P.S. Con KitKat non avevo mai visto quel messaggio !!!
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Anche a me capita spesso si aprono le impostazioni da sole
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nemmeno io ho mai aperto exchange perché non provato con g mail visto che è tutto integrato li
Marco
Inviato dal mio Super Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti.ho un problema su Nexus5 dopo l'aggiornamento Lollipop.se tento di usare la fotocamera al buio il flash (il led) rimane bloccato e non c'è verso di spegnerlo.ho letto online di un problema simile (collegato alla app torcia però.nel mio caso non ho azionato la app dopo aver fatto l'upgrade 5.0).ho letto un sacco di pagine sul vostro forum circa i problemi post-Lollipop ma non ho trovato soluzioni al mio problema.
grazie
Devi aver attivato qualcosa nel menu accessibilità che impedisce la crittografia... prova a smanettare in quel menu per trovare cosa va disattivato
era così anche con kitkat no? che c'entra lollipop?
comunque io per risolvere ho installato questa applicazione:
https://play.google.com/store/apps/d....gmd.immersive
Già con la versione free installando nella home i 2 widget per attivare e disattivare la modalità si risolve il problema ma siccome l'app mi piace molto alla fine ho comprato la versione pro che permette di scegliere quali app far partire in full screen. Ho impostato tutti i browser ed ora navigo sfruttando tutto lo spazio![]()
Ultima modifica di opt1imus; 22-11-14 alle 13:18
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
ho letto qualche pagina del forum alla ricerca di impressioni negativo dato i notevoli bug (silenzioso e fotocamera e batteria) che si leggono sul web. confermate a grandi linee? consigliate di aggiornare o rimanere a kitkat con 4.4.4? grazie
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Per la mia esperienza personale sul nexus5 la batteria mi dura più di prima, sul silenzioso non ho riscontrato anomalie per ora e la fotocamera va più o meno uguale... diversi problemi li ho avuti col nexus7 ma anche li con un wipe più ripristino alle condizioni di fabbrica si è risolto al 90%
A mio parere se dopo aver installato lollipop accendi e spegni il cellulare (reboot) un paio di volte e se fai scaricare la batteria almeno un paio di volte fino a che si spegne (le controindicazioni sono tutte bip mentali secondo la mia esperienza con i cellulari ultradecennale) problemi non ne avrai ma se dovessi averne basta un wipe e ripristino alle condizioni di fabbrica e si risolve...![]()
Ultima modifica di opt1imus; 22-11-14 alle 13:55
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Ragà.....sbaglio o non é piu possibile aggiungere widget alla schermata di blocco come in kitkat??
Il fatto è che lollipop è stato in gran parte improntato sulla sicurezza e per questo motivo hanno inserito la crittografia ed altri servizi importanti. Ad un utente comune può sembrare non attinente ma vi assicuro che l'inserire widgget di terze parti nella schermata di blocco rappresentava una possibile falla nella sicurezza. Per questo hanno scelto di disabilitarle e di supportare le notifiche on screen molto più utili a mio parere![]()