Quanto lascia di spazio libero in memoria lollipop 5.0? Devo decidere fra 16/32gb
Quanto lascia di spazio libero in memoria lollipop 5.0? Devo decidere fra 16/32gb
anche a voi i messaggi in uscita su whatsapp non fanno il suono di invio?
Salve, ho un problema dopo aggiornamento..se parlo con le cuffie l'altro non sente niente, appena tolte anche dalla stessa distanza dal microfono l'altro sente a volumi molto piu elevati.
mai successo prima..qualcuno può fare una prova?
parlo di cuffie normali solo per l'ascolto e non con il microfono incorporato.
Domanda: Ho aggiornato 3 giorni fa via ota e mi ha messo la LRX21O, l'altro ieri con toolkit ho sbloccato bootloader e fatto root, quando arriveranno aggiornamenti da parte di google, me li installa tranquillamente via ota o devo ribloccare bootloader e fare unroot?!?
..O cosa altro?
grazie
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a lollipop non funziona l'hotspot, il tablet mi dice 'Android ap non ha ricevuto alcuna risposta da internet'. Come risolvo?
Lg Google Nexus 5 + Asus Nexus 7
Ragazzi solo a me non riproduce il suono i messaggi inviati con whatsapp!?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi... Dopo l'aggiornamento a lollipop se mi viene inviato un video su whatsapp e provo ad aprirlo mi dice "L'applicazione whatsapp si è bloccata in modo anomalo". Solo con i video, con le immagini invece nessun problema... E' successo anche a qualcun'altro?