CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 236 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano L'avatar di mentalità


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Per favore qualcuno mi potrebbe dire cosa impostare per non avere il wifi attivo nel grafico della batteria? Ho già disabilitato la scansione sempre disponibile ma nonostante questo nel grafico della batteria sotto la voce wifi c'è una riga continua nonostante da quando ho staccato il cel dalla carica stamattina alle 6 non ho mai acceso il wifi
    Anch'io avevo questo problema, e al terzo full wipe ho risolto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mentalità per il post:

    Anddrea (26-11-14)

  3.  
  4. #1192
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    mi credi se ti dico che non si capisce niente della situazione in cui ti trovi?
    partivi da quale situazione? stock o custom (sia recovery che rom)...
    come hai installato l'aggiornamento? OTA o hai scaricato e provato ad installare quale zip?
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo l'aggiornamento fatto via (ota) sul mio nexus 5 ho riscontrato diverse anomalie la 1)prima che è apparsa subito è stato il blocco schermo tramite pswd ! Impedendomi di toglierlo e mettere il normale scorrimento dalle opzioni in quanto me lo aveva disabilitato...ho dovuto fare la cancellazione credenziali dopo aver smanettato non poco...quindi cancellando tutti i certificati per farmi riapparire le opzioni di sblocco schermo (nessuno e scorrimento)disabitate fino a quel momento...perché ho dovuto fare ciò x riabilitarli? C'è un motivo x questa anomalia del blocco schermo dopo l'aggiornamento a lollipop!?ora l'opzione "smart lock" è disabilitata che cosa è successo? 2)Poi spesso mi dice che qualche app si blocca in modo anomalo specialmente google service!inoltre kasperky antivirus non è più compatibile con l aggiornamento! L'ho dovuto disinstallare....3)l'app di default "galleria" sparita ora c'è solo foto di google ma che io ho prontamente disattivato perché non voglio usare google + ! Per nessun servizio , quindi sono stato costretto a scaricare un app x gestire foto & video sul telefono ! Perché lollipop praticamente ti costringe ad usare foto di google...infine quando spengo il telefono prima c'era un menù che compariva prima dello spegnimento...riavvia etc... Ora solo spegni ! Ma è normale che non c'è neanche riavvia ? Spegni e basta...? Grazie x ora questi sono i miei quesiti...:-)
    Non fate troppo i smanettoni....

  6. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'interessamento! non ho modificato nulla di nulla. ho fatto l aggiornamento perche' me l ha detto il telefono. Dopo 2 ore di normale funzionamento si e' bloccato. ho provato a riavviarlo e ora sta per ore e ore con le palline colorate che girano.
    Grazie ancora

  7. #1195
    Androidiano L'avatar di mentalità


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Ma è normale che non c'è neanche riavvia ? Spegni e basta...?
    sì è normale! ma riavvia non c'è mai stato, c'erano il comando dei volumi e la modalità aereo (parlo di stock ovviamente)

  8. #1196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    [quote name="mentalità" post=6346415][quote name="Anddrea" post=6346392]Per favore qualcuno mi potrebbe dire cosa impostare per non avere il wifi attivo nel grafico della batteria? Ho già disabilitato la scansione sempre disponibile ma nonostante questo nel grafico della batteria sotto la voce wifi c'è una riga continua nonostante da quando ho staccato il cel dalla carica stamattina alle 6 non ho mai acceso il wifi[/QUOTE]

    Anch'io avevo questo problema, e al terzo full wipe ho risolto[/QUOTE]

    Vabbé ma se è solo un problema di visualizzazione e non mi consuma batteria non mi conviene fare il wipe...

    Ma meglio fare sia il data wipe che il wipe cache (e in che ordine?) o basta solo il wipe data da recovery?
    Ultima modifica di Anddrea; 26-11-14 alle 11:55

  9. #1197
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    3)l'app di default "galleria" sparita ora c'è solo foto di google ma che io ho prontamente disattivato perché non voglio usare google + ! Per nessun servizio , quindi sono stato costretto a scaricare un app x gestire foto & video sul telefono ! Perché lollipop praticamente ti costringe ad usare foto di google...
    Foto di google io l'ho sempre usata senza mai commetterli a Google+. Comunque non piace nemmeno a me.
    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    [quote name="mentalità" post=6346415][quote name="Anddrea" post=6346392]Per favore qualcuno mi potrebbe dire cosa impostare per non avere il wifi attivo nel grafico della batteria? Ho già disabilitato la scansione sempre disponibile ma nonostante questo nel grafico della batteria sotto la voce wifi c'è una riga continua nonostante da quando ho staccato il cel dalla carica stamattina alle 6 non ho mai acceso il wifi
    Anch'io avevo questo problema, e al terzo full wipe ho risolto[/QUOTE]

    Vabbé ma se è solo un problema di visualizzazione e non mi consuma batteria non mi conviene fare il wipe...

    Ma meglio fare sia il data wipe che il wipe cache (e in che ordine?) o basta solo il wipe data da recovery?[/QUOTE]
    Non è che magari è colpa di Google Now?
    La geolocalizzazione è spenta o su basso consumo?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ottonto per il post:

    Anddrea (26-11-14)

  11. #1198
    Androidiano L'avatar di mentalità


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Vabbé ma se è solo un problema di visualizzazione e non mi consuma batteria non mi conviene fare il wipe...

    Ma meglio fare sia il data wipe che il wipe cache (e in che ordine?) o basta solo il wipe data da recovery?
    Io faccio wipe cache - dalvik (che probabilmente è diventato inutile) e data

    Non è che magari è colpa di Google Now?
    La geolocalizzazione è spenta o su basso consumo?
    Io avevo disattivo google now, geolocalizzazione e scansione sempre disponibile, eppure il wifi compariva come consumo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mentalità per il post:

    Anddrea (26-11-14)

  13. #1199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    [quote name="Ascend74" post=6346456]3)l'app di default "galleria" sparita ora c'è solo foto di google ma che io ho prontamente disattivato perché non voglio usare google + ! Per nessun servizio , quindi sono stato costretto a scaricare un app x gestire foto & video sul telefono ! Perché lollipop praticamente ti costringe ad usare foto di google...
    Foto di google io l'ho sempre usata senza mai commetterli a Google+. Comunque non piace nemmeno a me.
    [quote name="Anddrea" post=6346523][quote name="mentalità" post=6346415][quote name="Anddrea" post=6346392]Per favore qualcuno mi potrebbe dire cosa impostare per non avere il wifi attivo nel grafico della batteria? Ho già disabilitato la scansione sempre disponibile ma nonostante questo nel grafico della batteria sotto la voce wifi c'è una riga continua nonostante da quando ho staccato il cel dalla carica stamattina alle 6 non ho mai acceso il wifi[/QUOTE]

    Anch'io avevo questo problema, e al terzo full wipe ho risolto[/QUOTE]

    Vabbé ma se è solo un problema di visualizzazione e non mi consuma batteria non mi conviene fare il wipe...

    Ma meglio fare sia il data wipe che il wipe cache (e in che ordine?) o basta solo il wipe data da recovery?[/QUOTE]
    Non è che magari è colpa di Google Now?
    La geolocalizzazione è spenta o su basso consumo?[/QUOTE]

    Geolocalizzazione su basso consumo e ho anche disattivato la segnalazione della posizione a Google (che non so se è un bene o un male visto che ho già messo il basso consumo)

  14. #1200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentalità Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=6346523]Vabbé ma se è solo un problema di visualizzazione e non mi consuma batteria non mi conviene fare il wipe...

    Ma meglio fare sia il data wipe che il wipe cache (e in che ordine?) o basta solo il wipe data da recovery?
    Io faccio wipe cache - dalvik (che probabilmente è diventato inutile) e data

    Ok grazie, io sono stock senza root quindi davilk non ce l'ho, comunque concordo che ora con Art presumo sia inutile.


    Non è che magari è colpa di Google Now?
    La geolocalizzazione è spenta o su basso consumo?
    Io avevo disattivo google now, geolocalizzazione e scansione sempre disponibile, eppure il wifi compariva come consumo[/QUOTE]

    Proprio come me!

Pagina 120 di 236 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy