CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 236 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Avrei una domanda da sottoporvi riguardo a lollipop. Vorrei che le chiamate in arrivo mi occupassero tutta la schermata e non solo una piccola barra di notifica in alto. Purtroppo devo aver toccato qlc impostazione e non so proprio come ripristinare il tutto. Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca7603 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Avrei una domanda da sottoporvi riguardo a lollipop. Vorrei che le chiamate in arrivo mi occupassero tutta la schermata e non solo una piccola barra di notifica in alto. Purtroppo devo aver toccato qlc impostazione e non so proprio come ripristinare il tutto. Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non hai "toccato" niente tu... è Lollipop che funziona così. Da lockato vedi a tutto schermo, da acceso vedi solo il bannerino in alto.. e non si può cambiare.

  4. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Accidenti! Grazie della risposta celere! Ammetto che é un pò scomodo! Su in alto non é proprio il posto ideale ler rispondere rapidamente, ma immagino che se ho il cell in mano e lo sto usando non dovrebbe essere un problema..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #1094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Devi aver attivato qualcosa nel menu accessibilità che impedisce la crittografia... prova a smanettare in quel menu per trovare cosa va disattivato



    era così anche con kitkat no? che c'entra lollipop?
    comunque io per risolvere ho installato questa applicazione:

    https://play.google.com/store/apps/d....gmd.immersive

    Già con la versione free installando nella home i 2 widget per attivare e disattivare la modalità si risolve il problema ma siccome l'app mi piace molto alla fine ho comprato la versione pro che permette di scegliere quali app far partire in full screen. Ho impostato tutti i browser ed ora navigo sfruttando tutto lo spazio

    hai ragione, non mi sono spiegato bene, diciamo che credevo che con il nuovo sistema lollipop mi permettesse di navigare a tutto schermo.
    ho scaricato la App che mi hai indicato, e risolve il mio problema.
    grazie mille per la indicazione.

    Buona giornata.

  6. #1095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno sa aiutarmi?riposto la domanda grazie:

    Salve a tutti io ho ricevuto l'OTA sul nexus 5 e si e' scaricato da solo e ora mi chiede di riavviare per aggiornare a Lollipop ma se io volessi restare a KitKat come devo fare per evitare questo upgrade? visto che dovrei spegnere il cell per cambiare Sim ,se qualcuno puo aiutarmi ne sono grato grazie mille.

  7. #1096
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io ho lollipop da poco piu di una settimana, e devo dire che l'esperienza d'uso non é migliore di kitkat. Kitkat consumava meno e risultava essere molto piu leggero. Con lollipop sto notando fin troppi lag anche se la durata della batteria risultata essere uguale. Forse in questi giorni credo di effetturare il downgrade a kitkat o installare la Cyanogenmod 11.

  8. #1097
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeme Visualizza il messaggio
    Io ho lollipop da poco piu di una settimana, e devo dire che l'esperienza d'uso non é migliore di kitkat. Kitkat consumava meno e risultava essere molto piu leggero. Con lollipop sto notando fin troppi lag anche se la durata della batteria risultata essere uguale. Forse in questi giorni credo di effetturare il downgrade a kitkat o installare la Cyanogenmod 11.
    Hai ripristinato le app tramite Titanium oppure hai reinstallato tutto da capo?

  9. #1098
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeme Visualizza il messaggio
    Io ho lollipop da poco piu di una settimana, e devo dire che l'esperienza d'uso non é migliore di kitkat. Kitkat consumava meno e risultava essere molto piu leggero. Con lollipop sto notando fin troppi lag anche se la durata della batteria risultata essere uguale. Forse in questi giorni credo di effetturare il downgrade a kitkat o installare la Cyanogenmod 11.
    Hai fatto un bel wipe con reset alle condizioni di fabbrica? a me sul nexus 5 lollipop va fluidissimo e senza alcun lag evidente rispetto a kk.
    Persino sul nexus 7 2012 dopo il ripristino pur essendo certamente più scattoso di kk di lag ne riscontro meno: ad esempio con il lettore di email k9 quando andavo a svuotare il cestino con kk laggava almeno 10 secondi mentre con lollipop l'operazione avviene quasi istantaneamente
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  10. #1099
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Hai fatto un bel wipe con reset alle condizioni di fabbrica? a me sul nexus 5 lollipop va fluidissimo e senza alcun lag evidente rispetto a kk.
    Persino sul nexus 7 2012 dopo il ripristino pur essendo certamente più scattoso di kk di lag ne riscontro meno: ad esempio con il lettore di email k9 quando andavo a svuotare il cestino con kk laggava almeno 10 secondi mentre con lollipop l'operazione avviene quasi istantaneamente
    Consigli un wipe cache, un wipe dalvik e un ripristino alle impostazioni di fabbrica tramite impostazioni (quest'ultimo passaggio senza usare la recovery)?

  11. #1100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    il mio problema è che non riesco a interagire con le notifiche che mi arrivano nel rettangolo bianco in alto quando ho aperta un'applicazione. Mi spiego con un esempio:
    ho gmail aperto, mi arriva un mess su whatsapp notificato con il rettangolo in alto bianco, su questo rettangolo mi aspetterei che tappando sopra mi rimandi al messaggio di whatsapp, ma niente. La cosa più fastidiosa è che se mi arriva una chiamata, sempre mentre ho per esempio gmail aperta, mi compare il rettangolo in alto con scritto su "Chiudi", "Rispondi" e tappando su "Rispondi" non succede nulla, la stessa cosa su "Chiudi". L'unica interazione che ho con la notifica è quella di uno swipe laterale per eliminarla.
    Succede anche a voi, o devo settare qualcosa nelle impostazioni?
    Grazie mille!

Pagina 110 di 236 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy