CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 236 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    un chiarimento , io che ho la 4.4.4 per aggiornare con la factory image posso passare direttamente alla 5.0.1 o devo obbligatoriamente installare prima la 5.0 e poi la 5.0.1 ?
    Per queste domande c'è l'altro 3d in rilievo, è pure linkato in Op di questo stesso 3d
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    Come va la 5.0.1?
    Qualcuno l'ha provata testata, a parte gli errori vari di installazione?
    Grazie

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodoo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho riscontrato un problema di connessione quando il telefono è impostato con tipo di rete predefinito 4g. Scendo nel dettaglio, ho operatore Tim prima dell'aggiornamento a lollipop la connessione dati in 4g andava benissimo, post aggiornamento spesso mi da presenza di segnale pieno con un punto esclamativo accanto e la connessione dati non va. Devo tenere il telefono con impostato tipo di rete predefinito in 3g per poter usufruire della connessione dati.
    Ho contattato il 119 che mi ha fatto la ricalibrazione della rete ma il problema rimane.
    Qualcuno ha una soluzione da darmi?
    Grazie
    Spostato in discussione apposita, se non risolvi qui è un problema Tim e devi scrivere in sezione Tim.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Come va la 5.0.1?
    Grazie
    Ciao, ho da poco installato la 5.0.1 tramite aggiornamento ota con comando adb...per il momento noto un leggero calo del consumo della ram, mentre sembra essere ancora presente il bug della chiusura delle schede del multitasking (quello per intenderci che se chiudi tutti i programmi aperti in multitasking, e poi ci ritorni, te ne trova un altro ancora aperto che prima non era visualizzato)...hanno aggiornato il modulo banda base, mentre per la batteria è ancora presto, questa notte lo carico per intero così da poterlo testare bene...per il resto non noto grossi cambiamenti, e credo sia normale, considerato che la build è solo avanti di 0.1

6. Il seguente Utente ha ringraziato lollo86 per il post:

SCR1 (17-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo86 Visualizza il messaggio
    [quote name="SCR1" post=6414214]Buonasera a tutti.
    Come va la 5.0.1?
    Grazie
    Ciao, ho da poco installato la 5.0.1 tramite aggiornamento ota con comando adb...per il momento noto un leggero calo del consumo della ram, mentre sembra essere ancora presente il bug della chiusura delle schede del multitasking (quello per intenderci che se chiudi tutti i programmi aperti in multitasking, e poi ci ritorni, te ne trova un altro ancora aperto che prima non era visualizzato)...hanno aggiornato il modulo banda base, mentre per la batteria è ancora presto, questa notte lo carico per intero così da poterlo testare bene...per il resto non noto grossi cambiamenti, e credo sia normale, considerato che la build è solo avanti di 0.1[/QUOTE]
    Attendiamo impazienti oggi tue conferme sulla durata della batteria...dopo quello pubblicato precedentemente da qualcun'altro.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigli di lasciare kitkat per passare a lollipop 5.0.1?
    Dipende. Tanti dei malfunzionamenti lamentati sono direttamente collegati al fatto che alcune applicazioni non sono ancora ottimizzate per lollip,come ad esempio Facebook Messeng in cui non va la chiamata vocale. Vedi se le applicazioni che ti servono sono state aggiornate, se no aspetta, kk va benissimo

Senior Droid L'avatar di Albe89

Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

è normale che ad ogni sblocco del nexus l'icona della localizzazione compaia per qualche secondo nella barra? (localizzazione impostata su alta precisione)
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

non hanno risolto niente con sta 5.0.1

che vergogna

niente di niente

il bug del multi tasking etc

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Installato ieri sera tramite ADB l'aggiornamento a 5.0.1 e noto che il bug del multitasking persiste ma hanno risolto "in parte" l'errore della calcolatrice (Oleeeeeeee...ora il telefonino va perfettamente)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho aggiornato a lollipop il mio Nexus 5, e dopo aver ripristinato i dati di fabbrica tutto funziona benissimo! batteria come con KK se non meglio, buona fluidità ecc..qualche piccolo bug ma poca cosa.

Ho però un problema con le notifiche whatsapp: prima avevo il popup per i messaggi singoli, e solo la notifica sulla barra per i messaggi dei gruppi, senza suoneria led o vibrazione.
    Ora con le notifiche headsup mi trovo in difficoltà, perchè arrivano tutte, gruppi e non. Avendo però 3-4 gruppi in cui girano tanti messaggi,la cosa è fastidiosa. Sono costretto quindi a disattivare le notifiche dei gruppi, ma così perdo il simbolino in alto e non vedo notifiche finchè non apro whatsapp.
    Non è tanto un problema di headsup o testo nella notifica, ma più per il fatto che ad ogni messaggio dei gruppi lo schermo si accende, e quando hai 20-30 persone che scrivono nei gruppi in pratica hai lo schermo del telefono sempre acceso!

ho provato a modificare le impostazioni su whatsapp, ma non cambia niente. Lo schermo non sta spento quando arrivano i messaggi dai gruppi a meno che non interrompa io le notifiche.

Spero di essermi spiegato, ho scritto di fretta!

Pagina 163 di 236 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio