Ho il problema di ricezione anche io...ho perso la rete 3g e nonostante ci fosse la 2g rimaneva senza segnale, ho riavviato e funzionava correttamente!
Ho il problema di ricezione anche io...ho perso la rete 3g e nonostante ci fosse la 2g rimaneva senza segnale, ho riavviato e funzionava correttamente!
Ciao a tutti. Poco fa ho aggiornato alla 5.0.1 con il toolkit. Mi è successa una cosa strana. Il mio nexus 5 è da 32giga. Ora come memoria disponibile ho solo 12 giga con niente ancora installato. In cosa ho sbagliato.
salve a tutti,
scrivo perchè ho provato senza successo ad installare android 5.0.1 sul mio nexus 5 con android 5.0 (non ho idea di cosa sia andato storto, fatto sta che mi ha formattato il telefono ma non ha installato l'aggiornamento) e adesso dopo che si è formattato dentro la cartella dev (necessaria per installare la recovery) non vi è assolutamente niente e TWRP non installa di conseguenza la sua recovery.
cosa devo fare?
ovviamente il telefono è rootato e sbloccato
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ho aperto il topic e il moderatore me l'ha chiuso indirizzandomi qui.
se provo ad entrare in recovery non succede nulla, appare la schermata di caricamento iniziale di TWRP poi schermo nero e si riavvia il telefono normalmente.
ho provato ad installare l'aggiornamento 5.0.1 tramite TWRP però non ha funzionato per motivi che non so (è apparso un errore ma prima ancora che riuscissi a leggerlo il telefono si era già riavviato) e quando ha riavviato il telefono era stato formattato, anche se ha lasciato la 5.0, però il problema è che quando sono andato a reinstallare la recovery TWRP ho scoperto che dentro la cartella dev (il percorso per raggiungere la cartella della recovery passa per quella cartella) non c'era più niente,e quindi adesso non posso installare la recovery e aggiornare il telefono
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
dove posso trovarlo il download delle parti che mancano?
scusa quindi, giusto per essere sicuro, la Zip RAdio Flashabile LRX22C invece non mi permette di flashare dalla recovery da LRX21O?
perchè non mi è del tutto chiara la cosa, se ho capito bene con questa posso fare tutto dal telefono senza dover riscaricare tutti e 500 e rotti mb giusto?