CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 236 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho il problema di ricezione anche io...ho perso la rete 3g e nonostante ci fosse la 2g rimaneva senza segnale, ho riavviato e funzionava correttamente!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema abbastanza serio con lollipop sul mio nexus 5 aggiornato al 5.0.1
    In pratica ho disattivato le notifiche a comparsa sia di whatsapp che di facebook e nelle impostazioni notifiche ho anche indicato di proteggere i contenuti sensibili.
    Ciononostante continuano ad apparire le notifiche a comparsa!!!!
    Come posso risolvere?
    Nessuno sa aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlContemascetti Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.....aggiornato via OTA stanotte alla 5.0.1, ho notato solo stamani che l'icona del segnale (ho tim) ha perennemente il punto !.....e non mi dice in che tipo di rete sono (H-3g-ecc.)
    mentre se tiro giù la tendina dei toggle ho sempre il punto ! ma lì si nota il tipo di rete......comunque il telefono funziona....in questo momento sono a casa, poi vado al lavoro magari spostandomi di cella cambia qualcosa..(dimenticavo già spento e riacceso) succede anche a altri?

ciao
    stesso mio problema che ho postato...
    temporaneamente ho risolto impostando il telefono con ricezione in 3g nel menu delle impostazioni rete cellulare.
    la tim mi ha detto che è un problema di telefono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti. Poco fa ho aggiornato alla 5.0.1 con il toolkit. Mi è successa una cosa strana. Il mio nexus 5 è da 32giga. Ora come memoria disponibile ho solo 12 giga con niente ancora installato. In cosa ho sbagliato.

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akugi74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Poco fa ho aggiornato alla 5.0.1 con il toolkit. Mi è successa una cosa strana. Il mio nexus 5 è da 32giga. Ora come memoria disponibile ho solo 12 giga con niente ancora installato. In cosa ho sbagliato.
    Fai un reset di fabbrica, non devi avere il TWRP ma solamente la stock, vai in impostazioni e fai un reset di fabbrica, si apre il robottino muove le antenne e ti rimette tutto a posto.
    Naturalmente back up, perchè perdi tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,
    scrivo perchè ho provato senza successo ad installare android 5.0.1 sul mio nexus 5 con android 5.0 (non ho idea di cosa sia andato storto, fatto sta che mi ha formattato il telefono ma non ha installato l'aggiornamento) e adesso dopo che si è formattato dentro la cartella dev (necessaria per installare la recovery) non vi è assolutamente niente e TWRP non installa di conseguenza la sua recovery.

cosa devo fare?

ovviamente il telefono è rootato e sbloccato

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreagen Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    scrivo perchè ho provato senza successo ad installare android 5.0.1 sul mio nexus 5 con android 5.0 (non ho idea di cosa sia andato storto, fatto sta che mi ha formattato il telefono ma non ha installato l'aggiornamento) e adesso dopo che si è formattato dentro la cartella dev (necessaria per installare la recovery) non vi è assolutamente niente e TWRP non installa di conseguenza la sua recovery.

cosa devo fare?

ovviamente il telefono è rootato e sbloccato
    Qui sei OT, comunque sicuro che non hai nulla nel telefono? Controlla dal file manager della recovery se la hai ancora perché non sei stato chiaro
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Qui sei OT, comunque sicuro che non hai nulla nel telefono? Controlla dal file manager della recovery se la hai ancora perché non sei stato chiaro
    ho aperto il topic e il moderatore me l'ha chiuso indirizzandomi qui.

se provo ad entrare in recovery non succede nulla, appare la schermata di caricamento iniziale di TWRP poi schermo nero e si riavvia il telefono normalmente.

ho provato ad installare l'aggiornamento 5.0.1 tramite TWRP però non ha funzionato per motivi che non so (è apparso un errore ma prima ancora che riuscissi a leggerlo il telefono si era già riavviato) e quando ha riavviato il telefono era stato formattato, anche se ha lasciato la 5.0, però il problema è che quando sono andato a reinstallare la recovery TWRP ho scoperto che dentro la cartella dev (il percorso per raggiungere la cartella della recovery passa per quella cartella) non c'era più niente,e quindi adesso non posso installare la recovery e aggiornare il telefono

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreagen Visualizza il messaggio
    ho aperto il topic e il moderatore me l'ha chiuso indirizzandomi qui.

se provo ad entrare in recovery non succede nulla, appare la schermata di caricamento iniziale di TWRP poi schermo nero e si riavvia il telefono normalmente.

ho provato ad installare l'aggiornamento 5.0.1 tramite TWRP però non ha funzionato per motivi che non so (è apparso un errore ma prima ancora che riuscissi a leggerlo il telefono si era già riavviato) e quando ha riavviato il telefono era stato formattato, anche se ha lasciato la 5.0, però il problema è che quando sono andato a reinstallare la recovery TWRP ho scoperto che dentro la cartella dev (il percorso per raggiungere la cartella della recovery passa per quella cartella) non c'era più niente,e quindi adesso non posso installare la recovery e aggiornare il telefono
    Scaricalo sul PC e poi lo copi. Comunque la factory non si può flashare da recovery, devi usare adb, guarda al primo post c'è il link per il 3d di installazione
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Scaricalo sul PC e poi lo copi. Comunque la factory non si può flashare da recovery, devi usare adb, guarda al primo post c'è il link per il 3d di installazione
    dove posso trovarlo il download delle parti che mancano?

scusa quindi, giusto per essere sicuro, la Zip RAdio Flashabile LRX22C invece non mi permette di flashare dalla recovery da LRX21O?
    perchè non mi è del tutto chiara la cosa, se ho capito bene con questa posso fare tutto dal telefono senza dover riscaricare tutti e 500 e rotti mb giusto?

Pagina 165 di 236 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio