CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 236 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di dark1988

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve...non so se è la sezione giusta, ho provato a girare ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
    ho un problema con aggiornamento al 5.0.1 con un nexus 5. avevo i root aperti e dopo che ho aggiornato a lollipop li ho persi, per cui l'ho dovuto sbloccare di nuovo. ora che è uscito il nuovo aggiornamento mi esce l'icona in alto dell'aggiornamento esistente e me lo fa scaricare, solo che quando vado a riavviare per farlo istallare esce il robottino per l'istallazione e subito dopo esce il robottino con l'errore: dopo un tot si riaccende il cell e sto punto e a capo, cell non aggiornato e icona di aggiornamento da fare sempre presente. ora, non ho idea di come fare l'aggiornamento manuale via pc. help
    thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao! Dopo l'aggiornamento a L le apps mi si chiudono improvvisamente dopo pochi secondi di utilizzo. Il problema é crescente. Mi é stato consigliato di fare il ripristino dati di fabbrica, ma in questo modo non perdo Lollipop? In alternativa, come posso risolvere?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ...E sò soddisfazioni...!!!

Androidiano

Smartphone
    Mate 9 64 GB

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da dark1988 Visualizza il messaggio
    Salve...non so se è la sezione giusta, ho provato a girare ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
    ho un problema con aggiornamento al 5.0.1 con un nexus 5. avevo i root aperti e dopo che ho aggiornato a lollipop li ho persi, per cui l'ho dovuto sbloccare di nuovo. ora che è uscito il nuovo aggiornamento mi esce l'icona in alto dell'aggiornamento esistente e me lo fa scaricare, solo che quando vado a riavviare per farlo istallare esce il robottino per l'istallazione e subito dopo esce il robottino con l'errore: dopo un tot si riaccende il cell e sto punto e a capo, cell non aggiornato e icona di aggiornamento da fare sempre presente. ora, non ho idea di come fare l'aggiornamento manuale via pc. help
    thanks
    ......è successa la stessa cosa anche a me, ovvero mi segnalava l'aggiornamento, ma al momento di installare mi dava l'errore.
    Alla fine mi sono visto costretto a reinstallare, tramite il toolkit, la nuova factory con l'ovvia conseguenza di perdere tutti i dati.
    Io mi ero premunito facendo un backup e alla fine ho reinstallato tutto in 10 minuti.

Androidiano L'avatar di MEKI55

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ismet Visualizza il messaggio
    ......è successa la stessa cosa anche a me, ovvero mi segnalava l'aggiornamento, ma al momento di installare mi dava l'errore.
    Alla fine mi sono visto costretto a reinstallare, tramite il toolkit, la nuova factory con l'ovvia conseguenza di perdere tutti i dati.
    Io mi ero premunito facendo un backup e alla fine ho reinstallato tutto in 10 minuti.
    In teoria se avete una recovery modificata dovete per forza farlo tramite flash dal tel. o OTA dal PC.

Baby Droid L'avatar di dark1988

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MEKI55 Visualizza il messaggio
    In teoria se avete una recovery modificata dovete per forza farlo tramite flash dal tel. o OTA dal PC.
    la rom è originale, non ho toccato nulla. ho solo sbloccato i root. tutto qui.
    volendo forzare da tel cosa dovrei fare? e dal pc dove trovo il file giusto da istallare?

Androidiano

Smartphone
    Mate 9 64 GB

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Red face

Quote Originariamente inviato da dark1988 Visualizza il messaggio
    la rom è originale, non ho toccato nulla. ho solo sbloccato i root. tutto qui.
    volendo forzare da tel cosa dovrei fare? e dal pc dove trovo il file giusto da istallare?
    Da pc puoi utilizzare Nexus Root Toolkit e procedi con l'esecuzione quasi automatizzata, altrimenti devi flashare la factory di tuo interesse che trovi in questa pagina https://developers.google.com/android/nexus/images

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi

Ritorno a scrivere in questa sezione per quanto riguarda un dubbio più che una domanda.

Ho notato di recente, sempre dopo aver fatto l'aggiornamento a lollipop con il mio nexus 5,
    che molte applicazioni ( Specie Facebook Youtube Shazam ) non caricano le pagine o i relativi video ( in sostanza non funzionano )
    ora, il problema sta nel fatto che tutto ciò avviene con il modulo di rete attivo, ma se questo viene sostituito da una qualsiasi connessione wi-fi, il problema non si pone.
    ho provato a configurare in mille modi gli APN e a contattare il mio operatore ( TIM ) per capire se c'era qualcosa che non andava nella connessione mobile, ma così non è.
    volevo sapere da parte vostra se avete riscontrato lo stesso problema o uno simile, tanto per capire anche se il problema sta sul firmware lollipop 5.0.1, o dal dispositivo o da altro.
    in ogni caso spero in un vostro consiglio perchè non so piu dove sbattere la testa.
    Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShadowStorm Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

Ritorno a scrivere in questa sezione per quanto riguarda un dubbio più che una domanda.

Ho notato di recente, sempre dopo aver fatto l'aggiornamento a lollipop con il mio nexus 5,
    che molte applicazioni ( Specie Facebook Youtube Shazam ) non caricano le pagine o i relativi video ( in sostanza non funzionano )
    ora, il problema sta nel fatto che tutto ciò avviene con il modulo di rete attivo, ma se questo viene sostituito da una qualsiasi connessione wi-fi, il problema non si pone.
    ho provato a configurare in mille modi gli APN e a contattare il mio operatore ( TIM ) per capire se c'era qualcosa che non andava nella connessione mobile, ma così non è.
    volevo sapere da parte vostra se avete riscontrato lo stesso problema o uno simile, tanto per capire anche se il problema sta sul firmware lollipop 5.0.1, o dal dispositivo o da altro.
    in ogni caso spero in un vostro consiglio perchè non so piu dove sbattere la testa.
    Grazie mille
    Non ho facebook, ma con YouTube ti posso garantire che carico tranquillamente i video anche sotto connessione dati... Operatore wind.
    Come prima cosa ti direi di provare a cambiare sim con quella di un amico, magari di diverso operatore, per controllare se funziona o hai problemi comunque.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non ho provato il gps prima dell'aggiornamento ma il mio per prendere il segnale ci mette un sacco di tempo e la navigazione è scattosa. Alcuni hanno risolto mettendo un pezzetto di carta dietro al modulo gps avete consigli a parte questo?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ormai dopo un mese di Lollipop posso dire di essere parecchio deluso da questa release stock, tanto da essere tentato da tornare a KK 4.4.4
    RAM problematica, batteria dura meno, notifiche mi fanno CAGARE, modalità silenziosa non mi piace... insomma, una grossa delusione.
    Sorpattutto la Status Bar e mod silenziosa mi han fatto incazzare... assolutamente poco funzionali.
    Dite di aspettare una 5.0.2 o tanto vale tornare a KK e aspettare la 5.1?
    Grazie, ciao!

Pagina 176 di 236 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio