Scusate io da poco ho preso questo telefono e ancora non ho ben capito la questione dei 60 fps nella videocamera .
Sono standard solo a 720p ? A 1080p non si può fare ? Nel caso a 720p riesca a fare i 60fps non posso abbassarli a 30 ?
Scusate io da poco ho preso questo telefono e ancora non ho ben capito la questione dei 60 fps nella videocamera .
Sono standard solo a 720p ? A 1080p non si può fare ? Nel caso a 720p riesca a fare i 60fps non posso abbassarli a 30 ?
Allora perché dappertutto leggevo che lollipop avrebbe portato i 60 FPS ?
Calma. Con Lollipop la FOTOCAMERA supporta i 60FPS. C'è una guida in sezione modding dove spiegano come abilitare i 60FPS @1080p e i 120FPS @720p.
Ma qui siamo OT.
È stato portato il supporto anche alle foto in 4K, in quella guida viene spiegato come farle.
Mi chiedo anche io perché non siano presenti nella stock
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Delucidazione: la fotocamera non supporta nativamente i 60 fps, non sul Nexus 5 perlomeno. In quella guida (questa) viene esposto un hack per permette di abilitare i 60 fps a scapito di un'immagine ritagliata. Tutto ciò perché il nexus non ha un hardware in grado di supportare un flusso dati di tale portata. Infatti, se si vuole abilitare i 120 fps, l'immagine risulta ancor più ritagliata
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Sia se si usa la google fotocamera che L Camera le immagini vengono ritagliate, in quanto si utilizza solo parte di tutta l'immagine che tutto l'obiettivo normalmente cattura. E' come se si zoomasse un 30%. I video possono essere fatti ad un massimo di 3264x2448 @30 fps (il 4K è infatti definito come 3840×2160 e può essere fatto da un nexus 6). Infine i 120 fps sono abilitati solo se si ritaglia ancor più l'immagine, ovvero con la risoluzione 800x600
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
Ciao a tutti ma lollipop ha problemi di radio? Mi spiego io fino a qualche giorno fa avevo la slimkat 4.4.4 e avevo messo la radio di lollipop e il telefono andava una bomba, mi pare all'epoca era la preview , di recente sono passato attraverso il flash della stock a lollipop e poi ho messo pulse come rom. Il telefono adesso passa da 4g a 3g a E a H+ di continuo. La zona è sempre quella è io ho sempre Wind. Ho provato pure a flashare la radio del 4.4.1 che ho letto sia quella con meno problemi ma niente uguale! Che potrebbe essere?