Ma scusa disinstallarla e reinstallarla non ti fa verificare se consuma l'app o hai un altro problema, almeno 4 o 5 ore avrei aspettato prima di reinstallarla
Lo so ma la procedura da fare e in sequenza: disinstallare l'app, verificare se ci sono cartelle legate alla suddetta app, pulire con clean master o ccleaner ( fai una pulita a tutto), riavvio e poi test, se disinstalli e re-installi non fai altro che frezzare l'app e farla ripartire dopo, se invece il consumo eccessivo lo hai solo con quella app e chiaro che il problema e l'app, potevi fare da solo cioè
Ti dico con asphalt consuma 5% ogni 10 minuti, quindi se consuma di più un gioco in 2D non e ottimizzato e ti causa dei wackeclock anche, vedi ora come va ma non pensò che il problema sia solo quello
Allora penso che sia l'app proprio
Salve a tutti,
Ho comprato un nexus 5 due settimane fa. Ho fatto immediatamente l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1. Inizialmente tutto andava bene.
Da un paio di giorni, app come Facebook, Instagram, Chrome ed altre, crashano continuamente. Facebook ad esempio crasha al 100% se apro un immagine.
Spesso anche scorrendo le schermate della home, noto qualche lag e movimenti poco fluidi.
Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo? é un problema di lollipop? è un problema di hardware? Spero di non dover mandare indietro il telefono in garanzia...
Grazie a tutti
ragazzi dopo averflashato a 5.0.1 LRX22C non riesco ha fare gli screenshot mi esce il seguente messaggio: impossibile acquisire lo screen, per spazio di archiviazione limitato o perchè vietato da organizzazione o App;
ho provato da Nexus Root Toolkit-->lunch CMD prompt a lanciare il comando restorecon -FR data/media/0, ma non lo riconosce come comando.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema???
Si, purtroppo a molti utenti succede la stessa cosa aggiornando da Lollipop, un vero peccato.
L'unica cosa semplice e senza smanettamenti che mi sento di consigliarti è di fare un "Ripristino dei dati di fabbrica" nel menù "Backup e ripristino".
Come avrai già intuito, perderai tutti i dati presenti sul telefono, applicazioni, immagini, musica, video, messaggi ecc.
Salva i file che non vuoi perdere tramite PC (o tramite i servizi cloud che preferisci), ripristini e la situazione dovrebbe migliorare.