Allora penso che sia l'app proprio
Salve a tutti,
Ho comprato un nexus 5 due settimane fa. Ho fatto immediatamente l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1. Inizialmente tutto andava bene.
Da un paio di giorni, app come Facebook, Instagram, Chrome ed altre, crashano continuamente. Facebook ad esempio crasha al 100% se apro un immagine.
Spesso anche scorrendo le schermate della home, noto qualche lag e movimenti poco fluidi.
Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo? é un problema di lollipop? è un problema di hardware? Spero di non dover mandare indietro il telefono in garanzia...
Grazie a tutti![]()
ragazzi dopo averflashato a 5.0.1 LRX22C non riesco ha fare gli screenshot mi esce il seguente messaggio: impossibile acquisire lo screen, per spazio di archiviazione limitato o perchè vietato da organizzazione o App;
ho provato da Nexus Root Toolkit-->lunch CMD prompt a lanciare il comando restorecon -FR data/media/0, ma non lo riconosce come comando.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema???
Si, purtroppo a molti utenti succede la stessa cosa aggiornando da Lollipop, un vero peccato.
L'unica cosa semplice e senza smanettamenti che mi sento di consigliarti è di fare un "Ripristino dei dati di fabbrica" nel menù "Backup e ripristino".
Come avrai già intuito, perderai tutti i dati presenti sul telefono, applicazioni, immagini, musica, video, messaggi ecc.
Salva i file che non vuoi perdere tramite PC (o tramite i servizi cloud che preferisci), ripristini e la situazione dovrebbe migliorare.![]()
Quanti di voi stanno pensando seriamente di riflashare 4.4.4 ?
Ho avuto 5.0.1 e 5.0 per qualche settimana ormai (entrambi da factory image, installazioni pulite) e i contro superano abbondantemente i pro.
Il mio nexus ha perso di fluidità, compatibilità con le app (vabbè quello c'era da aspettarselo) e ha guadagnato una barca di bug, tra i quali consumo anomalo di batteria, crash di app in backgroud, intasamento di memoria che richiede periodici riavvii...
Back to KitKat !!![]()
Perdonate l'ignoranza, ma come si spiega il fatto che lollipop su alcuni N5 va bene e su altri va male? Perché nel mio caso, non posso lamentarmi di nulla nei confronti di lollipop. La batteria dura come quando avevo KK, crash di app non ne ho e ho costantemente 1,2gb di ram libera (non ho molte app installate).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks