CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 236 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da querta1 Visualizza il messaggio
    Disinstallato. Riavviato il telefono. Installato di nuovo. Ho perso i livelli superati anche se non avevo cancellato i dati.

    Continua a divorare la batteria.

    Soluzione: Elimitata definitivamente l'APP.

    Ma scusa disinstallarla e reinstallarla non ti fa verificare se consuma l'app o hai un altro problema, almeno 4 o 5 ore avrei aspettato prima di reinstallarla

  2.  
  3. #1982
    Androidiano L'avatar di querta1


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ma scusa disinstallarla e reinstallarla non ti fa verificare se consuma l'app o hai un altro problema, almeno 4 o 5 ore avrei aspettato prima di reinstallarla
    I picchi di consumo li avevo in corrispondenza dell'utilizzo del giochino.
    Adesso la curva dell'utilizzo della batteria è normale. Utilizzare il 7/8 % della batteria in 10 min. di gioco non è normale.

  4. #1983
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da querta1 Visualizza il messaggio
    I picchi di consumo li avevo in corrispondenza dell'utilizzo del giochino.
    Adesso la curva dell'utilizzo della batteria è normale. Utilizzare il 7/8 % della batteria in 10 min. di gioco non è normale.
    Lo so ma la procedura da fare e in sequenza: disinstallare l'app, verificare se ci sono cartelle legate alla suddetta app, pulire con clean master o ccleaner ( fai una pulita a tutto), riavvio e poi test, se disinstalli e re-installi non fai altro che frezzare l'app e farla ripartire dopo, se invece il consumo eccessivo lo hai solo con quella app e chiaro che il problema e l'app, potevi fare da solo cioè
    Ti dico con asphalt consuma 5% ogni 10 minuti, quindi se consuma di più un gioco in 2D non e ottimizzato e ti causa dei wackeclock anche, vedi ora come va ma non pensò che il problema sia solo quello

  5. #1984
    Androidiano L'avatar di querta1


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lo so ma la procedura da fare e in sequenza: disinstallare l'app, verificare se ci sono cartelle legate alla suddetta app, pulire con clean master o ccleaner ( fai una pulita a tutto), riavvio e poi test, se disinstalli e re-installi non fai altro che frezzare l'app e farla ripartire dopo, se invece il consumo eccessivo lo hai solo con quella app e chiaro che il problema e l'app, potevi fare da solo cioè
    Ti dico con asphalt consuma 5% ogni 10 minuti, quindi se consuma di più un gioco in 2D non e ottimizzato e ti causa dei wackeclock anche, vedi ora come va ma non pensò che il problema sia solo quello
    Stesso problema su NEXUS 4 - lollipop 5.0.1

  6. #1985
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Allora penso che sia l'app proprio

  7. #1986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti,

    Ho comprato un nexus 5 due settimane fa. Ho fatto immediatamente l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1. Inizialmente tutto andava bene.

    Da un paio di giorni, app come Facebook, Instagram, Chrome ed altre, crashano continuamente. Facebook ad esempio crasha al 100% se apro un immagine.

    Spesso anche scorrendo le schermate della home, noto qualche lag e movimenti poco fluidi.


    Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo? é un problema di lollipop? è un problema di hardware? Spero di non dover mandare indietro il telefono in garanzia...

    Grazie a tutti

  8. #1987
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaC17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Ho comprato un nexus 5 due settimane fa. Ho fatto immediatamente l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1. Inizialmente tutto andava bene.

    Da un paio di giorni, app come Facebook, Instagram, Chrome ed altre, crashano continuamente. Facebook ad esempio crasha al 100% se apro un immagine.

    Spesso anche scorrendo le schermate della home, noto qualche lag e movimenti poco fluidi.


    Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo? é un problema di lollipop? è un problema di hardware? Spero di non dover mandare indietro il telefono in garanzia...

    Grazie a tutti
    Spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #1988
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi dopo averflashato a 5.0.1 LRX22C non riesco ha fare gli screenshot mi esce il seguente messaggio: impossibile acquisire lo screen, per spazio di archiviazione limitato o perchè vietato da organizzazione o App;
    ho provato da Nexus Root Toolkit-->lunch CMD prompt a lanciare il comando restorecon -FR data/media/0, ma non lo riconosce come comando.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema???

  10. #1989
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanino25 Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo averflashato a 5.0.1 LRX22C non riesco ha fare gli screenshot mi esce il seguente messaggio: impossibile acquisire lo screen, per spazio di archiviazione limitato o perchè vietato da organizzazione o App;
    ho provato da Nexus Root Toolkit-->lunch CMD prompt a lanciare il comando restorecon -FR data/media/0, ma non lo riconosce come comando.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema???
    Spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #1990
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaC17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Ho comprato un nexus 5 due settimane fa. Ho fatto immediatamente l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1. Inizialmente tutto andava bene.

    Da un paio di giorni, app come Facebook, Instagram, Chrome ed altre, crashano continuamente. Facebook ad esempio crasha al 100% se apro un immagine.

    Spesso anche scorrendo le schermate della home, noto qualche lag e movimenti poco fluidi.


    Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo? é un problema di lollipop? è un problema di hardware? Spero di non dover mandare indietro il telefono in garanzia...

    Grazie a tutti
    Si, purtroppo a molti utenti succede la stessa cosa aggiornando da Lollipop, un vero peccato.
    L'unica cosa semplice e senza smanettamenti che mi sento di consigliarti è di fare un "Ripristino dei dati di fabbrica" nel menù "Backup e ripristino".

    Come avrai già intuito, perderai tutti i dati presenti sul telefono, applicazioni, immagini, musica, video, messaggi ecc.
    Salva i file che non vuoi perdere tramite PC (o tramite i servizi cloud che preferisci), ripristini e la situazione dovrebbe migliorare.

Pagina 199 di 236 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy