si, praticamente mi manca tutto quello che facevo con xposed
a proposito si sa niente dello sviluppo?anche se forse non è il topic adatto per parlarne
Tralasciando l orribile punto esclamativo che compare sul segnale rete quando non siamo collegati a 3g o WiFi, vi è un "problema" che non riesco a risolvere. In impostazioni-utenti-owner non mi permette di cambiare l immagine del profilo tramite la scelta di una foto esistente, ne con l app "foto" ne con "quickpic", la cambia solo con l opzione di scattare una foto al momento. Lo riscontrate anche voi ?
Ragazzi qualcuno ha notizie sul root?
Simone
ma il controllo delle app di google quando si installa un apk non si può disabilitare?non trovo la voce su sicurezza e ogni volta appare quel fastidioso popup
salve a tutti,
nn so se è la sezione adatta però visto che si parla di lollipop, posto qui. Allora monto la slimKat di ezio con kernel linear, ho scaricato la factory di lollipop... Che guida devo seguire per flashare la factory? scusate ma letto un po di guide e sono più confuso di prima![]()
lo sviluppatore ha detto che non farà una versione compatibile, l'unica speranza è che qualcuno rilevi il progetto
chainfire ha già rilasciato il kit per l'autoroot
https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html
segnalo qualche crash di com.gapps , solo a me? installazione pulita da zero..
Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
Rom: Stock / Stock
Kernel: Stock / Stock
varefaz (13-11-14)
L'ho visto ma mi dava un errore in fase di installazione da recovery...ora sto rimettendo l'immagine perchè mi dava errori anche copiando file nella memoria.
chainfire ha già rilasciato il kit per l'autoroot
Poi riprovo
Simone