CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 236 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,288

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato la 5.1 e vorrei impostare la %batteria ed il power menù avanzato.... Si può? Grazie mille
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  2.  
  3. #2102
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho installato la 5.1 e vorrei impostare la %batteria ed il power menù avanzato.... Si può? Grazie mille
    Beh la % la vedi tirando giù la statusbar, il power menù avanzato ormai gli dici ciaociao xD

    [quote name="barbatrukko" post=6695730]Salve,
    oggi mi è successa una cosa strana e non so se dipende dall'aggiornamento a 5.1.

    Rientrato a casa non trovavo più il mio telefono. Cerco quà e la ma niente. Siccome prima di arrivare a casa mi sono fermato in un paio di posti decido di accedere all'account google per localizzare il telefono e capire dove l'avessi lasciato ( o se fosse rimasto in ufficio).

    Accedo all'account gmail, vado nella sezione dedicata ai dispositivi android... e..... nessun dispositivo associato.
    Provo ad accedere da Play Store.... stessa cosa: nessun dispositivo associato (ma vedo la fattura del mio nexus 5).

    Mi sono ricordato che il 5.1 porta con se un aggiornamento importante sulla gestione dell'account anche in caso di formattazione del dispositivo. Occorre fare qualche manovra per riassociare il dispositivo all'account gmail? (E' comunqu egià sincronizzato: posta, calendario, etc)...

    Comunque poi l'ho trovato in macchina.

    Ma ancora non risulta legato al mio account.
    Perchè non lo vedo fra i miei dispositivi android?

    Un saluto[/QUOTE]
    Ho lo stesso problema, lo faceva anche con android 5.0.1, ma con kitkat era sempre visibile e localizzabile. Mah.

    Inoltre ho trovato un bug enorme. Per qualche motivo il riconoscimento facciale "Trusted Face" fa i capricci, dopo qualche ora che il device è acceso. Impegna la fotocamera frontale, non accessibile in nessun modo se non con un riavvio, per non parlare del battery-drain che causa.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NickyB; 18-03-15 alle 23:16
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NickyB per il post:

    bix66 (19-03-15)

  5. #2103
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,288

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Grazie mille NickyB. Alla fine, per ora gestisco con app di terze parti.
    Però ora ho un problema più grave, quando accendo il cellulare va in bomba su com.google.process.gapps....
    Per ora tornato al 5.0.2 (santo nandroid ;O)) )
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  6. #2104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickyB Visualizza il messaggio
    Beh la % la vedi tirando giù la statusbar, il power menù avanzato ormai gli dici ciaociao xD

    [quote name="barbatrukko" post=6695730]Salve,
    oggi mi è successa una cosa strana e non so se dipende dall'aggiornamento a 5.1.

    Rientrato a casa non trovavo più il mio telefono. Cerco quà e la ma niente. Siccome prima di arrivare a casa mi sono fermato in un paio di posti decido di accedere all'account google per localizzare il telefono e capire dove l'avessi lasciato ( o se fosse rimasto in ufficio).

    Accedo all'account gmail, vado nella sezione dedicata ai dispositivi android... e..... nessun dispositivo associato.
    Provo ad accedere da Play Store.... stessa cosa: nessun dispositivo associato (ma vedo la fattura del mio nexus 5).

    Mi sono ricordato che il 5.1 porta con se un aggiornamento importante sulla gestione dell'account anche in caso di formattazione del dispositivo. Occorre fare qualche manovra per riassociare il dispositivo all'account gmail? (E' comunqu egià sincronizzato: posta, calendario, etc)...

    Comunque poi l'ho trovato in macchina.

    Ma ancora non risulta legato al mio account.
    Perchè non lo vedo fra i miei dispositivi android?

    Un saluto
    Ho lo stesso problema, lo faceva anche con android 5.0.1, ma con kitkat era sempre visibile e localizzabile. Mah.

    Inoltre ho trovato un bug enorme. Per qualche motivo il riconoscimento facciale "Trusted Face" fa i capricci, dopo qualche ora che il device è acceso. Impegna la fotocamera frontale, non accessibile in nessun modo se non con un riavvio, per non parlare del battery-drain che causa.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dunque:
    1) io ho attivato oggi il "Trusted Face", ti sapò dire fra un paio di giorni. Comunque da stamattina ad ora non ho avuto problemi con la fotocamera.
    2) Vorrei risolvere il problema della localizzazione, m apiù ch ela localizzazione mi turba il fatto che è come se non avessi un registrato associato ad un account google... e questo è strano.

  7. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato il nexus 5 dopo 10 minuti dalla sua presentazione, ovviamente su google play italia.
    Ad oggi non mi è ancora arrivato il messaggio di disponibilità dell'aggiornamento 5.1. E' normale?

    grazie

  8. #2106
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbatrukko Visualizza il messaggio
    Dunque:
    1) io ho attivato oggi il "Trusted Face", ti sapò dire fra un paio di giorni. Comunque da stamattina ad ora non ho avuto problemi con la fotocamera.
    2) Vorrei risolvere il problema della localizzazione, m apiù ch ela localizzazione mi turba il fatto che è come se non avessi un registrato associato ad un account google... e questo è strano.
    Anche io vorrei risolvere quel problema....

    Quote Originariamente inviato da aloaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il nexus 5 dopo 10 minuti dalla sua presentazione, ovviamente su google play italia.
    Ad oggi non mi è ancora arrivato il messaggio di disponibilità dell'aggiornamento 5.1. E' normale?

    grazie
    Il roll-out procede lento, è normale che la notifica ti possa arrivare più tardi di altri

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  9. #2107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento 5.1 ho problemi con il Bluetooth, i dispositivi devono essere riassociati ad ogni nuovo collegamento.

  10. #2108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con Android 5.1 (e Franco Kernel) spesso quando sblocco il telefono trovo le connessioni, wifi e cellulare, bloccate con il punto esclamativo...qualcuno ha consigli o avuto problemi simili?

  11. #2109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Confermo,
    anche a me ogni tanto l'accesso alal fotocamera è bloccato oppure dopo lo sblocco mi da errore la fotocamera.
    Solo uan volta però mi è successo che la fotocamera non sia stata poi realmente utilizzabile.
    Per ora ho disattivato. Trovo inoltre stupido ch efra le "Regole" per disabilitare il blocco ci sia solo BT e NFC e non ci sia Wi-FI. Sarebbe comodo poter dire che quando mi aggancio alla rete wi-fi di casa puo disattivare il blocco.


    Il problema della localizzazione invece è sparito. Da un giorno all'latro ho ritrovato il mio dispositivo su "Gestione dispositivi android"..

  12. #2110
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbatrukko Visualizza il messaggio
    Confermo,
    anche a me ogni tanto l'accesso alal fotocamera è bloccato oppure dopo lo sblocco mi da errore la fotocamera.
    Solo uan volta però mi è successo che la fotocamera non sia stata poi realmente utilizzabile.
    Per ora ho disattivato. Trovo inoltre stupido ch efra le "Regole" per disabilitare il blocco ci sia solo BT e NFC e non ci sia Wi-FI. Sarebbe comodo poter dire che quando mi aggancio alla rete wi-fi di casa puo disattivare il blocco.


    Il problema della localizzazione invece è sparito. Da un giorno all'latro ho ritrovato il mio dispositivo su "Gestione dispositivi android"..
    Vorrei poterlo dire anche io... Infatti ancora non me lo ritrovo... Sul forum di supporto google non risponde... La cosa mi irrita tantissimo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

Pagina 211 di 236 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy