Ragazzi, qualcuno di voi usa la smart lock per caso? A me di punto in bianco non funzionano più i luoghi attendibili. Non ho ancora la 5.1. Ho provato a disabilitare e riabilitare ma nullaQualche idea?
Nexus 5 - Androidiani App
Ragazzi, qualcuno di voi usa la smart lock per caso? A me di punto in bianco non funzionano più i luoghi attendibili. Non ho ancora la 5.1. Ho provato a disabilitare e riabilitare ma nullaQualche idea?
Nexus 5 - Androidiani App
Idem, neanche a me oggi non vanno, ma le altre volte sì.... Probabilmente hanno aggiornato play services o qualcosa del genere, infatti mi trovo anche una nuova opzione su smart lock (sblocco al contatto col corpo) che prima non c'era.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
blanket (21-03-15)
Volevo sapere se a qualcuno di voi la 5.1 è arrivata con aggiornamento OTA.
Raga anche voi l'app gmail lagga dopo l'aggiornamento alla 5.1
Io ho flashato la Factory Image
[quote name="planet33" post=6705257]Raga anche voi l'app gmail lagga dopo l'aggiornamento alla 5.1
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da me no...
E i problemi legati al consumo eccessivo della batteria e il problema legato alla fotocamera sono stati risolti?
La batteria dura un pochettino di più, tipo mezz'ora (almeno da me), anche se ora mi dura parecchio di più visto che sono costretto ad avere il riconoscimento facciale disabilitato. Riguardo la fotocamera non so con esattezza il problema che citi, ma se citi quello che causava il battery-drain con KitKat direi che è stato risolto
La batteria dura un pochettino di più, tipo mezz'ora (almeno da me), anche se ora mi dura parecchio di più visto che sono costretto ad avere il riconoscimento facciale disabilitato. Riguardo la fotocamera non so con esattezza il problema che citi, ma se citi quello che causava il battery-drain con KitKat direi che è stato risolto
Il problema della fotocamera è questo: quando utilizzi la fotocamera dopo avere utilizzato per qualche minuto il flash per fare luce l'applicazione fotocamera non si avvia