OK scusa, comunque, se può servire ad altri, ho risolto disattivando e poi riattivando l'app dialer delle chiamate.
OK scusa, comunque, se può servire ad altri, ho risolto disattivando e poi riattivando l'app dialer delle chiamate.
Scusate ragazzi, a voi real racing 3 si avvia? Io come tappo sull icona si riavvia il sistema...qualcuno ha soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
Ragazzi poco tempo fa ho aggiornato tramite factory image un nexus 5 alla LMY47D.
Oggi è uscita una r3 com codice LMY47I.
È possibile aggiornare tramite factory image senza dover perdere i dati? Da qualche parte tempo fa avevo trovato che in CMD bisognava mettere una sigla alla fine del codice per evitare il reset ma non ricordo quale...
Mi pareva la 47 D ha un sacco di problemi, ora provo a riaggiornare
Ragazzi si sa quali bug sono stati risolti con la LMY47I?
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
Secondo me all'avvio aveva dei problemi dava continui allarmi e poi SOD e spegnimenti improvvisi.
Ora dopo l'aggiornamento non ho più riscontrato nessun problema
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.