Io infatti voglio che stia disattivata. non ho abbonamento internet. Però con kitkat non c'era questo punto esclamativo a dati e roaming disattivati. E' una nuova feature di lollipop??
Perfettamente in verticale? Basta che prendi il cerchietto con il lucchetto dentro e poi puoi muoverti verso dove vuoi e come vuoi dal basso verso l'alto, puoi fare il serpentello, la zeta di zorro, una scaletta, quello che vuoi, non serve il "perfettamente verticale", la luminosità automatica c'è ed è migliorata, basta scegliere la "Luminosità Adattativa" e poi il "livello di luminosità" desiderato, il sistema si adatterà automaticamente tenendone conto, cioè non c'è più una "luminosità" automatica uguale per tutti, ma una "adattativa" che tiene conto di quanto a te personalmente piace luminoso il display, è una funzione migliorata, non mancate.
Per un dispositivo che nasce per essere "sempre connesso", come uno smartphone, mi sembra naturale e la che l'utente venga avvertito se manca la connettività, io la trovo una funzione utile e non vedo quale fastidio possa dare un "!" che si sovrappone, senza coprirlo, all'indicatore del segnale se non con una motivazione del tipo "ero abituato cosi" e non mi piacciono i cambiamenti.
Ecco appunto dei "problemi" del tipo che accennavo sopra.![]()
Ultima modifica di lostman; 15-11-14 alle 14:48
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Siete OT
Stessa cosa. Qui si parla di altro, c'è l'apposito 3d per problemi di installazione
Guarda il 3d giusto e lo trovi
VE LO LINKO VA COSÌ NON FATE LO SFORZO DI CERCARLOhttps://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
Ultima modifica di AI0LIA; 15-11-14 alle 14:45
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Non capisco l'utilità del tuo commento, forse giusto per aumentare il numero dei tuoi messaggi. Ho solo chiesto perchè prima non c'era e non ho accennato ad alcun tipo di fastidio e ad alcun tipo di problema. Era una cosa nuova ed ho solo chiesto cosa stesse ad indicare, bona.![]()
Hai ragione, ho interpretato questo Come "Io infatti voglio che stia disattivata la funzione" e invece, rileggendo con calma, intendevi "la rete dati mobile", mi è capitato forse in questo stesso thread chi NON volesse la funzione e ti ho accomunato per distrazione a questi.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Jennenz (15-11-14)
Un aiuto, ho installato Lollipop sul Nexus 5, la notifica sulla home è bella , però è possibile impostare che mi arrivi solamente la notifca senza dare informazioni dettagliate su chi sia? Vedi ad esempio whatsapp.
Altra cosa, ma per disabilitare la sincronizzazione automatica è possibile? Programmi come power toggles funzionano?