A me la batteria dura la metà rispetto a kit kat
A me la batteria dura la metà rispetto a kit kat
Come sempre faccio esperimenti per vedere cosa è che consuma la batteria..... Vista la situazione pessima ho già visto che:
1° la localizzazione di google now è la principale responsabile dei consumi (su KK funzionava tutto nella norma)+
2° credo che ci sia un problema sulla radio; quando ci si trova in posizione di scarso segnale o di segnale in bilico (esempio: 1 tacca 3/g - pieno 2g) saltando continuamente rispetto sempre a KK consuma batteria una cosa spaventosa, stessa cosa scarso segnale WiFi, che attacca e stacca con WiFi e 3g.
Di lacune ce ne sono ed anche molte, ma essendo la prima release è anche normale...... Io confido sempre nel modding!!!!!![]()
bix66 (14-11-14)
Avete il kernel stock?
A me è appena successa una cosa strana... Nexus 5 collegato al pc per scaricare delle foto, arriva telefonata e non riesco a rispondere perchè telefono impallato che continua a suonare!!!
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Visto l'eccessivo consumo batteria e surriscaldamento ero pronto a tornare a KK, ma poichè ormai non avevo nulla da perdere ho provato a rifare un'istallazione pulita di 5.0 con adb.
Innanzitutto rispetto alla prima installazione non ho avuto il problema del "missing system.img error",..stavolta ha fatto tutto in automatico, senza dover procedere con i singoli flash.
Al riavvio ho preferito installarmi tutte le applicazioni da capo senza titanium e non ho fatto il root.
Che dire finalmente il telefono non surriscalda più... con la prima installazione la temperatura era 38,2, adesso sto sui 36,3.
E andando nelle statistiche batteria la voce "Sistema operativo Android" influisce adesso sul consumo molto meno, al primo posto è tornato "schermo"...quindi tutto a posto
Io sono a 2h e 15min di schermo al 60% di batteria.. Tutto wifi.
La geolocalizzazione è disattivata e devo provarlo in 3g, temo sinceramente che la radio faccia i capricci..
Ultima modifica di Simoxine; 14-11-14 alle 16:16
ciao ragazzi/e, io ho un problema molto strano (il telefono è tutto stock), non riesco a scaricare nulla da chrome e da altri browser, mi dice sempre download fallito, cosa potrebbe essere?
Ho provato ad aggiungere un ospite e poi a rimuoverlo, nelle statistiche della batteria mi ritrovo una voce "utente rimosso" che partecipa parecchio al calo di batteria che per ora e' mostruoso rispetto a KK.... ma non doveva durare di piu' con L? mah... cmq sta cosa dell utente rimosso che rimane attivo sa di bug...
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
A me ancora non è arrivato l'aggiornamento ota... Ma mi chiedevo, dopo aver installato lollipop è consigliabile fare un hard reset?