Si così funziona, avevo già provato, però chissà perchè non l' ha importata da google +
non te lo so dire.... sai invece dirmi se hai notato un lieve rallenamento quando ritorni sulla home, tipo un leggero freeze della ui?
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
Guarda, l'ultima volta che mi è successo l'impostazione era su Tutte. Però a volte mi appare la stellina e me la ritrovo su Priorità senza che io abbia fatto nulla.
Se qualcuno mi dicesse come fare in modo di non avere più ritardi di questo tipo mi farebbe un gran favore..
Dopo un paio di giorni sembra andare lievemente meglio con i consumi. Si è allineato alle 2.30/3.00 max ore di display su giornata di utilizzo normale che alla fin fine malissimo non è. Comunque non c'è niente da fare.... Il primo 2% di batteria da 100 a 98 è come se non esistesse.... In 15 minuti non esiste più.... Bah....
p.s. Non mi dite che ho flashato male o ho ripristinato con titanium che so perfettamente come si fa.... o anche che è la batteria mia perché vengo dalla FlyMe e ci facevo veramente 4.30/5.00 di display ed il primo 1% in deepsleep mi durava anche più di due ore.....
È proprio Lollipop che ha dei consumi "ad minchiam" sopratutto in condizioni di scarso segnale.![]()
A me succede che a volte il wifi mi rimanga attivo anche se e spento..cioe nelle statistiche batteria me lo da attivo ma io l'ho spento (ovviamente ho disabilitato la scansione sempre attiva), me lo fa un po a random!